FLIR Systems partecipa a Klimahouse 2014

 

FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione alla nona edizione di Klimahouse, Fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell´edilizia, che avrà luogo in Fiera Bolzano, dal 23 al 26 Gennaio 2014.

FLIR Systems, attiva nel settore edilizio già a partire dagli anni ’70, offre una gamma completa di termocamere a infrarossi per applicazioni edili, adatte a qualsiasi situazione e ambiente di lavoro, con prezzi differenziati per consentirne l’acquisto anche a coloro che possiedono un budget limitato. Le termocamere possono aiutare a evidenziare chiaramente i problemi di isolamento e altre anomalie presenti negli edifici. Ciò consente non soltanto di adottare le opportune azioni correttive ma anche di risparmiare energia.

La termografia a infrarossi rappresenta il metodo più facile e rapido per rilevare eventuali perdite energetiche, presenza di umidità e problemi elettrici negli edifici. Una termocamera a infrarossi mostra esattamente dove si trovano i problemi e contribuisce a focalizzare l'attenzione degli ispettori edili e a diagnosticare correttamente le aree soggette a perdite energetiche.

Presso lo Stand D24/58 (Settore CD) sarà possibile toccare con mano tutte le più recenti e innovative soluzioni FLIR Systems per attuare un efficace risparmio energetico negli edifici. In particolare troveranno ampio spazio le nuove termocamere della Serie Ex – strumenti “punta e spara” in grado di fornire un'immagine termica con informazioni di temperatura su ogni singolo pixel e le termocamere della Serie Exx - piccole e ultraleggere, progettate per tutti coloro che richiedono una risoluzione superiore, molte funzionalità e che hanno la necessità di documentare le letture effettuate.

Per maggiori informazioni: www.flir.com

#Klimahouse #Flir #termocamere

errore