Grande successo degli eventi Bosch “NEXT dove storia e futuro viaggiano assieme”

Bosch Security Systems SpA comunica:

Gli eventi Bosch NEXT, recentemente conclusi e dedicati esclusivamente agli utenti finali, si sono rivelati un’esperienza indimenticabile per gli oltre 150 iscritti con cui abbiamo condiviso e celebrato i nostri traguardi passati e guardato con entusiasmo alle tecnologie del futuro.

Durante i due giorni ricchi di appuntamenti presso le entusiasmanti location della Dallara Academy e l’indimenticabile Galleria del Cardinale Colonna, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di immergersi nelle anteprime del catalogo prodotti, relazionandosi ed interagendo con i relatori sulle necessità delle moderne tecnologie ed applicazioni di sicurezza.

In particolare:
 
•  Anteprima delle tecnologie di Artificial Intelligence per le applicazioni di videosorveglianza, tra cui: sistemi di protezione perimetrali, analisi del traffico, di lettura targhe, riconoscimento della marca e modello dei veicoli, indicazione del tipo di merce pericolosa trasportata, riconoscimento dell’arma da fuoco impugnata e dello sparo, monitoraggio dei dispositivi di protezione personali (DPI) e molto altro ancora.
 
•  Anteprima delle Soluzioni e Nuove Tecnologie per i sistemi di comunicazione al pubblico e congressuali, in particolare come gestire i sistemi di audio evacuazione, alta intelligibilità dei messaggi, connessione IP, fino alla nuova soluzione per conferenze Hybrid end-to-end.
 
• Sessioni formative con riconosciuti Docenti Universitari che hanno condiviso le loro competenze sulle tematiche emergenti e tendenze future, offrendo spunti preziosi per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che ci attendono, in particolare sulle questioni legate all'evoluzione di tecnologie come l'intelligenza artificiale (AI) e la cyber security legati alle applicazioni IoT.
 
• Dimostrazioni Live, il cuore dell’evento e nel mezzo delle presentazioni, dove i partecipanti hanno potuto vedere in azione le innovative tecnologie comprendendo a fondo il loro potenziale.
 

Stefano Scala, Amministratore Delegato per Bosch Security Systems Italia ha commentato: “L’evento è stato un grande successo, grazie alla partecipazione attiva e all’entusiasmo di tutti i presenti. NEXT si è distinto per il suo format innovativo e non convenzionale. Le location scelte, uniche e suggestive, hanno creato un’atmosfera coinvolgente e stimolante, rendendo l’evento ancora più speciale”.

Non perdere le future iniziative, rimani aggiornato sui nostri prossimi eventi.
Maggiori informazioni su: www.boschsecurity.com/it/it

 

#Bosch Security Systems #Stefano Scala #Bosch NEXT #Dallara Academy #Galleria del Cardinale Colonna #AI #videosorveglianza #audio evacuazione #cybersecurity #formazione #IoT #intelligenza artificiale

errore