Genetec cresce rapidamente a livello internazionale: nuovi hub di Ricerca&Sviluppo ed Experience Center

Milano, 29 maggio 2024 - Genetec Inc. (“Genetec”), provider d'eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica, per la protezione delle procedure e le soluzioni di business intelligence, apre nuovi hub di Ricerca&Sviluppo, Experience Center e uffici in tutto il mondo.

Nuovi hub di Ricerca&Sviluppo
Proseguendo nell'impegno sempre rivolto all'innovazione, Genetec cresce a livello mondiale con nuovi centri di Ricerca&Sviluppo in posizioni strategiche: Vienna (Austria), Cracovia (Polonia) e Orléans (Francia) si vanno ad aggiungere al campus di Montréal e agli altri centri di Ricerca&Sviluppo di Québec City e Sherbrooke (Canada), Parigi (Francia) e Bruges (Belgio).

“Questi nuovi centri di innovazione favoriscono la collaborazione tra i nostri sviluppatori con l'obiettivo di creare tecnologia sempre all'avanguardia per cui Genetec è nota. Il lavoro di questi nuovi hub di Ricerca&Sviluppo vanno a rafforzare le iniziative che abbiamo già in campo cui si aggiungono nuovi ambiti come, ad esempio, l’automazione intelligente” - ha affermato Christian Morin, Vice Presidente Product Engineering, Genetec Inc. - “Non sorprende dunque che, per soddisfare la crescente esigenza di innovazione di Genetec, abbiamo ampliato il nostro team del 50% negli ultimi 5 anni."

Nuovi Experience Center e ampliamento degli uffici
Genetec recentemente ha inaugurato anche tre nuovi moderni Experience Center a Washington D.C. (USA), Sydney (Australia) e Dubai (EAU), in aggiunta a quelli già presenti a Montréal (Canada), Parigi (Francia), Londra (Regno Unito), Singapore e Città del Messico (Messico). Genetec continua ad ampliare anche il campus della sede centrale di Montréal con oltre 9.000 metri quadrati che includono due aree di ristoro per i dipendenti di Montréal. Anche gli uffici di Londra, Parigi, Vienna e San Paolo (Brasile) sono stati notevolmente ingranditi.

"Con l'apertura di nuovi Experience Center e di nuovi uffici in queste importanti aree, cresce la nostra presenza globale e al tempo stesso stiamo lavorando per soddisfare la crescente domanda di soluzioni Genetec che stiamo registrando a livello mondiale. Il nostro obiettivo è favorire la conoscenza diretta con la nostra innovativa tecnologia da parte dei clienti, partner di canale e prospect per una brand experience impareggiabile", ha dichiarato Michel Chalouhi, Vice Presidente Global Sales, Genetec Inc.

Dal 2020 Genetec ha aumentato il proprio organico del 52% e attualmente conta oltre 2.000 dipendenti in 20 uffici in 4 continenti. Per restare in linea con la crescita costante, l'azienda sta assumendo nuove figure professionali con l'obiettivo di coprire oltre 80 nuove posizioni, delle quali 30 in ambito Ricerca&Sviluppo nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente e nella zona dell'Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su Genetec e per verificare le posizioni aperte: www.genetec.com

 

Genetec
Genetec Inc. è un'azienda tecnologica globale che ha contribuito a trasformare il settore della sicurezza fisica per oltre 25 anni. Il portafoglio di soluzioni dell’azienda consente a organizzazioni, governi e comunità di tutto il mondo di proteggere persone e risorse rispettando la privacy e andando incontro alla crescente richiesta di efficienza operativa.
Le soluzioni Genetec, basate su un'architettura aperta e sviluppate per garantire sicurezza 'by-design', possono essere implementate on-premise, in cloud o in ambiente ibrido. I prodotti di punta dell'azienda, Genetec Security Center e Genetec Security Center SaaS, uniscono le principali funzioni di sicurezza fisica come il controllo accessi, la videosorveglianza, il riconoscimento automatico delle targhe (ALPR), il rilevamento intrusioni, le comunicazioni e le analitiche. Con sede centrale a Montreal, Canada, Genetec serve i propri clienti attraverso una vasta rete di partner di canale certificati e con consulenti in oltre 159 Paesi.

 

#Genetec #Christian Morin #Michel Chalouhi #ricerca&sviluppo #experience center

errore