Accordo di distribuzione tra HESA e Milestone

 

HESA S.p.A. ha intrapreso una partnership commerciale con Milestone per la distribuzione dei loro prodotti. Questo accordo consentirà a HESA di proporre ai propri partner la linea di software di integrazione per sistemi di videosorveglianza e antintrusione sviluppati dall’azienda danese.

«Siamo molto lieti di questa nuova collaborazione», ha commentato Carlo Hruby, amministratore delegato di HESA. «I software sviluppati da Milestone sono infatti in grado di supportare le apparecchiature distribuite da HESA e ci permettono di soddisfare al meglio le richieste del mercato italiano della sicurezza, sempre più orientato verso l’integrazione dei sistemi. L’accordo con Milestone rappresenta dunque per HESA un passo naturale verso il completamento dell’ampia gamma di prodotti distribuiti».

Maurizio Barbo, Country Manager Italia di Milestone Systems, ha affermato: «Ogni dato avrà un’immagine, e un’organizzazione come HESA risponde perfettamente alla continua crescita e richiesta del mercato della sicurezza al dialogo tra i sistemi di antintrusione, del controllo accessi e dell’antincendio con il mondo delle immagini, il mondo Milestone. HESA pone così il VMS Milestone al centro del suo Ecosistema e della sua proposta, per questo oltre che essere molto soddisfatti di annunciare questa partnership, siamo certi che porterà nuovi impulsi e ampi benefici a tutto il settore».

A partire dal 1°dicembre i Software Milestone saranno disponibili tramite la rete HESA, affinché tutti i clienti possano iniziare fin da subito a utilizzarli nelle loro realizzazioni.

 

#Hesa #Milestone #videosorveglianza #antintrusione #Carlo Hruby #Maurizio Barbo #VMS Milestone

errore