Axis Communications, Stefano Banzola è il nuovo Sales Manager Italy

Milano, 11 luglio 2023 – Axis Communications, azienda leader nel video di rete, annuncia la nomina di Stefano Banzola come Sales Manager Italy.

Con un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza, Banzola è parte del Team di Axis da oltre 10 anni. Nei precedenti ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, si è sempre distinto per la capacità di creare relazioni durature con i clienti.

Nello svolgimento del suo nuovo incarico, il manager avrà il compito di guidare il team di vendita italiano, sviluppando strategie commerciali efficaci ed intensificando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator, con l’obiettivo di favorire una crescita continua a lungo termine. La sua comprovata expertise nel settore e la sua conoscenza approfondita del mercato giocheranno inoltre un ruolo fondamentale nell’espansione della rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.

“Sono in Axis da diversi anni e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all'espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell'efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell'aumento dell'attenzione per la safety”, dichiara Stefano Banzola, Sales Manager Italy di Axis.

“Alla base della nostra azienda, ci sono le persone che la compongono e i valori che condividono. Crediamo inoltre fermamente nell’importanza della collaborazione con i nostri partner e nella creazione di un ambiente di lavoro positivo. Stefano è parte di Axis da diversi anni ed è la persona giusta per continuare su questa strada. Le sue competenze e la sua esperienza favoriranno l’eccellenza operativa e la creazione di un network di relazioni sempre più consolidato, indispensabile per una crescita duratura”, commenta Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe di Axis.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi, intercom e impianti audio. Axis ha oltre 3800 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.axis.com

 

#Axis Communications #Stefano Banzola

errore