Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security

In un’epoca caratterizzata da instabilità mondiale e crisi locali che determinano forti ricadute sulle attività economiche, i dipartimenti di corporate security e gli imprenditori stessi percepiscono il bisogno di migliorare le proprie capacità informative per mitigare i rischi e assicurare la business continuity delle proprie organizzazioni.

L’analisi d’intelligence è tra gli strumenti che permettono di soddisfare tale fabbisogno in termini di previsione e individuazione di quanto può determinare una minaccia, in Italia o all’estero.

Kriptia è lieta di presentare il seminario “Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security” che si propone di mettere in luce il collegamento – in termini di utilità e conformità con il contesto aziendale – tra le analisi d’intelligence finalizzate alla security e all’investigazione e quelle per fini commerciali in tema di analisi delle controparti, business intelligence e travel security.
Un’attenzione particolare verrà dedicata alle PMI, componenti fondamentali del sistema economico nazionale, che hanno la necessità di tutelare il proprio business sia dagli attacchi dall’esterno, sia dai rischi di sanzioni e risarcimenti per la mancata compliance alle normative di riferimento.

Il tema sarà discusso da autorevoli ospiti in termini metodologici e non solo, con un focus specifico sulle ultime novità tecnologiche in materia.

Clicca qui per iscriverti

Clicca qui sotto per scaricare la locandina dell'evento:

Download pdf
#Kriptia #analisi d’intelligence #cyber security #PMI #seminario #security intelligence #travel security

errore