Tecnologie per il controllo accessi in azienda: libertà di accesso ed elevato livello di sicurezza

Cittadini dell’Ordine comunica:

Una delle migliori soluzioni per prevenire i furti e controllare al meglio la sicurezza di beni e persone in aziende di alto profilo è l’installazione di sistemi di controllo accessi.
Grazie al supporto dei security manager dei Cittadini dell’Ordine è possibile svolgere un’analisi dei rischi accurata e scegliere gli impianti e le tecnologie più indicati per proteggere al meglio la propria azienda.
Lo scopo di un buon impianto di sicurezza e controllo accessi è di assicurare spostamenti interni agevolati per personale e visitatori, garantendo allo stesso tempo la massima protezione contro gli eventi indesiderati.
Attraverso un impianto di controllo accessi, è possibile infatti fornire la concessione, ad utenti autorizzati, del diritto di accedere a determinati stabili, zone e stanze dell’azienda, impedendo l’accesso agli utenti non autorizzati.
Sebbene sembri scontato, non è sempre semplice verificare in ogni momento queste attività.
Il controllo accessi è una tecnologia intelligente che consente di ottimizzare i processi aziendali e reagire con rapidità nei momenti di necessità.

Per agevolare il controllo e aumentare la sicurezza delle imprese, tutti i nostri impianti di controllo accessi sono integrabili con i nostri sistemi di videosorveglianza, allarme intrusione e antincendio: impianti di allarme completi di ogni tecnologia e collegati alle centrali operative Cittadini dell’Ordine, telecamere di videosorveglianza HD con ampia memoria monitorabili da remoto, sistemi antintrusione quali sirene e nebbiogeni e tante altre tecnologie su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente.
In questi casi, il supporto di sistemi di sicurezza e videosorveglianza sostiene il personale come mezzo rafforzativo.

Centralizzando la sicurezza aziendale si compie il primo passo per garantire la protezione dell’azienda e dei dipendenti garantendo un intervento pronto e mirato nel momento del bisogno.
In Cittadini dell’Ordine, i nostri tecnici esperti si occupano di tutti gli aspetti relativi ai sistemi di allarme, impianti di controllo accessi e impianti di sicurezza in genere:
• progettazione di impianti su misura per le esigenze personali di ogni azienda/attività
• vendita e/o fornitura in comodato d’uso
• installazione e manutenzione degli impianti, che vengono sempre effettuati da parte di tecnici di Cittadini dell’Ordine

L’Istituto di vigilanza Cittadini dell’Ordine è impegnato da sempre nella ricerca tecnologica al servizio della sicurezza in modo da poter offrire soluzioni protettive efficaci e d’avanguardia, che possano garantire alti standard di prevenzione.
Inoltre, tutti gli impianti di sicurezza installati possono essere collegati con la Centrale Operativa CDO, attraverso comunicatori e periferiche GSM/GPRS, ADSL e RADIO per trasmissione in remoto delle segnalazioni. Un modo semplice e sicuro per avere un controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 delle vostre proprietà.
Cittadini dell’Ordine è il primo istituto di vigilanza fondato in Italia ed in Europa e da oltre 150 anni lavora insieme alle esigenze dei suoi clienti. La nostra mission è unire tecnologie di ultima generazione per fornire servizi di sicurezza su misura e, per questo, i nostri security manager sono sempre a disposizione per fornire valutazioni ad hoc.
Operiamo sulle aree metropolitane di Torino e Milano, nelle province di Bolzano, Trento, Verona, Cesena, Rimini e Ravenna.

Clicca qui sotto per scaricare l'articolo di essecome online 6/2022:

Download pdf
#Cittadini dell’Ordine #controllo accessi

errore