Genetec espande il proprio team per rispondere alla rapida crescita del mercato italiano

PARIGI, 4 ottobre 2022 - Genetec Inc. (“Genetec”), provider d’eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica per la gestione dell'Intelligence, Operations e Dati e Security, annuncia l’ampliamento del Team Italia con l’inserimento del Dott. Dario Schiraldi nel ruolo di Account Executive.

Come nuovo Account Executive, Dario Schiraldi si occuperà di sviluppare e gestire le relazioni con utenti finali strutturati o multi-sito, presentando loro gli strumenti e le soluzioni prodotte da Genetec. L'obiettivo di questa specifica attività commerciale è di generare, anche in tal modo, nuove modalità operative di supporto ai clienti nella Regione e nuove opportunità di vendita per i partner certificati.

“Sono profondamente convinto del valore delle soluzioni Genetec. Una fra tutte, la nuova release Security Center 5.11, che riunisce in modo ancor più efficace e intuitivo videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ALPR, comunicazioni e analitica, correlando le informazioni dal campo, gestendo le attuazioni di comandi nonché le procedure e la reportistica: tutto in un'unica piattaforma e con una sola interfaccia utente”, ha dichiarato Dario.

Insieme a Gianluca Mauriello, Regional Sales Manager, saranno quindi due i punti di contatto commerciale tra l'utente finale, il system integrator e Genetec. Parallelamente, il Sales Engineer Pier Vittorio Sassone, con la consueta professionalità, competenza e tempestività sarà il contatto tecnico ingegneristico tra l'utente finale, il system integrator certificato e Genetec.

Gianluca Mauriello ha commentato: “È un grande piacere poter collaborare con Dario con il quale condividiamo una storica amicizia e una grande stima reciproca, oltre ad una visione unitaria del mercato e delle soluzioni di Unified Security più idonee da proporre ai nostri clienti al fine di soddisfare le loro esigenze.”

La crescita del Team conferma gli investimenti Genetec in Italia che sono fatti in considerazione dell'enorme potenziale del nostro Paese e nella certezza che una struttura diretta più ampia semplificherà le comunicazioni tecniche e commerciali con Genetec e contribuirà significativamente al successo dei propri Partner.

A maggio 2022, è stato lanciato il nuovo sito Web completamente in italiano registrando, in pochi mesi, un traffico di più di 10.000 visite alle pagine. Numeri che indicano l'interesse che Genetec suscita nel mercato italiano oltre la necessità di curare con ancor più dedizione questo mercato.

Genetec
Genetec Inc. è un'azienda tecnologica globale che ha contribuito a trasformare il settore della sicurezza fisica per oltre 25 anni. Oggi, sviluppa soluzioni pensate per migliorare la sicurezza, l'intelligence e l'operatività per le aziende, gli enti pubblici e le comunità in cui viviamo. Il prodotto di punta dell'azienda, Security Center, è una piattaforma ad architettura aperta che unifica la videosorveglianza basata su IP, il controllo accessi, il riconoscimento automatico delle targhe (ALPR), le comunicazioni e l'analisi. Fondata nel 1997, con sede a Montreal, Canada, Genetec serve i propri clienti attraverso una vasta rete di partner di canale certificati e consulenti in oltre 159 paesi.
Per saperne di più su Genetec, visita: www.genetec.com/it

 

#Genetec #Dario Schiraldi #Gianluca Mauriello #Pier Vittorio Sassone

errore