San Giorgio presenta: ‘English for Security Guard’, corso di inglese tecnico basico

di Gianluca Furlan, Export Manager San Giorgio s.r.l.

L’Ente di formazione San Giorgio presenta un corso di inglese tecnico basico, rivolto alle Guardie Particolari Giurate ed agli Operatori Fiduciari.

Il corso consente l’acquisizione degli elementi necessari per comunicare con i passeggeri stranieri che si trovano a transitare presso porti, aeroporti, ferrovie, ma anche stadi, centri commerciali, musei, discoteche e tutti gli altri luoghi ove è impiegato personale per la vigilanza e l’assistenza al pubblico.

Il corso ha la durata di 16 ore, suddivise in 8 giornate da 2 ore ciascuna; verrà svolto in modalità webinar da docenti qualificati, che saranno disponibili a chiarire in tempo reale ogni dubbio e perplessità, affiancando e sostenendo il discente per tutta la durata della formazione.

L’aula potrà essere composta da un massimo di 15 persone, in quanto obiettivo della San Giorgio è di offrire la migliore formazione in termini di qualità con costi contenuti.

Durante la prima giornata di formazione il docente somministrerà un test utile a comprendere il livello generale della classe, per personalizzare al meglio la docenza.

I discenti avranno a disposizione il materiale didattico necessario, che troveranno nella piattaforma online sangiorgioweb.piattaformafad.com, all’interno della quale avranno la possibilità di svolgere test riepilogativi delle lezioni svolte in aula e partecipare a giochi interattivi, utili a consolidare le informazioni ottenute durante la formazione.

Nel corso saranno trattati gli aspetti principali della grammatica inglese e l’uso della terminologia specifica negli ambienti di viaggio e della security.

Con questa iniziativa San Giorgio risponde alle specifiche esigenze delle guardie particolari giurate, fornendo il supporto di base per affrontare gli esami relativi all’ottenimento delle certificazioni per i servizi portuali, terrestri o aeroportuali.

Contatti:
San Giorgio Srl
formazione@sangiorgioweb.com
www.sangiorgioweb.com

Clicca qui sotto per scaricare l'articolo di essecome online 5/2022:

Download pdf
#San Giorgio #corso di inglese #guardie particolari giurate #operatori fiduciari #webinar

errore