DAB, 50 anni insieme. 24/09/1972 – 25/09/2022

Il 25/09/2022 si celebra il 50esimo di DAB. Un traguardo importante raggiunto con la determinazione, la passione e la lungimiranza che contraddistinguono le aziende che costituiscono DAB: il System Integrator DAB Sistemi Integrati e la società di Monitoraggio, Vigilanza Tecnologica e Supervisione dei sistemi integrati di sicurezza DAB Centro Operativo. Una prima riflessione la chiediamo alla dott.ssa Maddalena Nocivelli, presidente DAB.

Qual è il sentiment nel giungere a questa importante tappa?
Il 25 settembre si celebra non solo il compleanno dell’azienda, ma anche la vita del brand, il lavoro di chi ha creduto nella vision e ha contribuito a farla evolvere, e tutto ciò che sta dentro il cuore di DAB: ETICA, VALORI E PERSONE.
Un successo realizzato grazie all’impegno quotidiano di tutti i collaboratori e alla fiducia dei clienti. Sono alla guida dell’azienda, insieme ad altri soci, da settembre 2018 e in questi anni abbiamo rispettato quanto promesso ovvero: innovazione, digitalizzazione, diversificazione orizzontale e consolidamento nei mercati di riferimento, infine valorizzazione del capitale umano.
Questo risultato è stato il frutto di un approccio al contempo proattivo e realistico, perché abbiamo investito costantemente nella creazione di una nuova consapevolezza: l’importanza di vivere nel presente, cogliere e interpretare il momento e le opportunità, non rimandare a domani quello che possiamo fare oggi.
In DAB la tenacia e la voglia di intraprendere non mancano mai! Non ci sono molte PMI in Italia che possono festeggiare i 50 anni di storia e avere, all’interno del proprio organigramma, dipendenti che compiono a loro volta 25, 20 o 15 anni di presenza nella stessa azienda.
Ho subito capito, appena entrata in DAB, che si respirava “aria di famiglia”... Ci sono dipendenti che sono cresciuti insieme all’azienda, si sono sposati, hanno avuto dei figli, si sono laureati o hanno conseguito obiettivi personali, condividendoli con DAB in un percorso fecondo per entrambi.."

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#DAB #Maddalena Nocivelli #Paolo Ricci #Luigi Trivisonne #DAB Sistemi Integrati #DAB Centro Operativo #ADASTRA

errore