Il Gruppo COMET ha scelto le etichette elettroniche SOLUM fornite da Omnisint

Omnisint, azienda specializzata nell’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative per il mercato Retail, è partner di SOLUM per i prodotti e le soluzioni per la digital signage, in particolare etichette elettroniche e segnaletica digitale interattiva. Il gruppo COMET ha scelto le etichette elettroniche SOLUM, come spiega Roberto Caprini, CIO del gruppo.

Può presentare la sua azienda?
Comet spa è un’azienda del territorio emiliano nata 50 anni fa da proprietari bolognesi e cresciuta negli anni in maniera esponenziale. il Gruppo Comet opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico con professionalità per offrire ai clienti la più alta qualità e competenza. L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito alla nostra azienda una crescita molto elevata, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione. Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale italiano con oltre 110 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.000 collaboratori.

Perché avete scelto di passare alle etichette elettroniche?
Le aspettative del mercato e, di conseguenza, le esigenze aziendali interne stanno cambiando ed evolvendo nell’ultimo periodo. Sempre più aziende del nostro settore stanno trasformando i propri punti vendita, digitalizzando le operazioni in-store e permettendo ai clienti di interagire con i prodotti, principalmente attraverso display digitali. Oggi i clienti si aspettano un’esperienza d’acquisto moderna, digitale e personalizzata...

Guarda l'intervista a Roberto Caprini - CIO COMET SPA

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Omnisint #SOLUM #COMET #Roberto Caprini #etichette elettroniche #ESL

errore