HIKVISION presenta la gamma di telecamere box analogiche a 700TVL

 

 
Nel mondo della TVCC, in cui le soluzioni IP stanno guadagnando sempre più fasce di mercato, l’avvento della tecnologia WD1 apre le porte a soluzioni analogiche evolute. La gamma delle telecamere analogiche offre nuovi spunti al fine di fornire immagini più dettagliate e con una sempre maggiore qualità del segnale video generato.
 
Le telecamere analogiche in versione box prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per la qualità delle immagini e l’alta definizione a 700TVL; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 960x576 pixel, garantendo la definizione di dettagli anche in condizioni di poca luminosità nella scena da riprendere. Queste telecamere box possono essere installate all’interno e all’esterno alloggiandole in custodia. La scelta dell’ottica più appropriata garantisce versatilità nella ripresa. Compatibili con ottiche a passo C o CS, con circuito di amplificazione (tipo Video) o senza (tipo Direct Drive).
La gamma include i modelli DS-2CC11A1P-A e DS-2CC11A5P-A, entrambi equipaggiati con un sensore da 1/3” a 976(H) x 576(V) pixel a elevate prestazioni, per offrire un’immagine nitida ad alta definizione. Le funzionalità DNR di riduzione del rumore, l’elevato rapporto Segnale/Rumore di oltre 62dB e il WDR digitale permettono di ottenere immagini ben contrastate e pressoché prive di disturbi.
La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,001lux in modalità giorno a colori e 0,0001lux in modalità notte in bianco e nero.
La caratteristica D&N a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in b/n. La commutazione del filtro può avvenire in modo automatico oppure attraverso un comando esterno.
Per le applicazioni all’esterno, attraverso la funzionalità SMART IR queste telecamere riducono la luminosità offerta dalla scena ripresa, in modo da ridurre il fenomeno di sovraesposizione al centro dell’immagine.
Il conforto del menu OSD permette una parametrizzazione più fine per le riprese in applicazioni più critiche. È possibile accedere al menu anche attraverso la seriale RS-485 (protocollo PELCO).
L’abbinamento di queste telecamere con i registratori della serie WD1 garantisce il pieno sfruttamento delle 700TVL generate.
 
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare Hikvision allo 0438-6902 oppure scrivere a itinfocomm@hikvision.com

#Hikvision #Telecamere #WD1 #700TVL #analogiche #HD

errore