Rigenerazione edilizia e integrazione tecnologica: le nuove sfide del mondo dell’installazione in scena a Bologna

Appuntamento sabato 2 ottobre con la nuova edizione del Forum Smart Installer targato Smart Building Italia, che si terrà presso il Savoia Hotel Regency di Bologna. L’evento nasce per unire sotto un unico appuntamento i tecnici del mondo dell’installazione in tutti i suoi comparti che, attraverso un innovativo strumento di matchmaking B2B ad uso esclusivo degli appartenenti all’Albo degli Smart Installer, possono parallelamente a Forum farsi conoscere approfondendo incontri e partnership di settore, tra professionisti, aziende produttrici e potenziali committenti.
Non a caso il Forum Smart Installer si rivolge agli oltre 11mila tecnici iscritti al database di Smart Building Italia, progetto nato proprio dall’unione del mondo dell’installazione tecnica.

Il Forum Smart Installer (QUI è possibile iscriversi all’evento) è un’iniziativa in cui si dibatteranno i temi più caldi del momento per la categoria e si presenteranno gli scenari di medio periodo: un’occasione preziosa per le aziende partner per farsi conoscere ad una platea molto qualificata.
In questo 2021 focus primario saranno le nuove opportunità di settore legate al nuovo standard della professione e alle nuove normative, tra switch off e PNRR, nonché novità e nuove frontiere per i professionisti tra aziende e tecnologie.

Leggi il programma

Registrati all’evento

 

#Smart Building Italia #Forum Smart Installer

errore