Premio H d’oro - sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quindicesima edizione

Milano, 17 febbraio 2021 - La Fondazione Enzo Hruby è lieta di dare a tutti i professionisti della sicurezza appuntamento ad una nuova e molto attesa edizione del Premio H d’oro, il concorso che premia le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la professionalità degli installatori più qualificati.

Le candidature sono aperte e possono come sempre partecipare al concorso progetti realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, i quali verranno valutati secondo i criteri che ispirano l’iniziativa.
Particolare attenzione verrà data alla capacità di creare soluzioni su misura in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse in ambito pubblico e in ambito privato.
Come già nelle passate edizioni, i progetti saranno esaminati da una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa.
Nell’analisi delle candidature verrà valutata anche l’efficacia delle aziende nel valorizzare le caratteristiche dei loro progetti attraverso il materiale documentario e iconografico presentato.

Data la pausa forzata del 2020, alla quindicesima edizione del Premio H d’oro possono partecipare sia i progetti realizzati nel 2020 sia quelli realizzati nel 2019.

La tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si terrà il prossimo autunno e - salvo impedimenti legati al protrarsi dell’emergenza sanitaria – si svolgerà dal vivo in un luogo del patrimonio culturale italiano altamente significativo per fascino e valore istituzionale.

Per partecipare al Premio H d’oro 2021 è necessario presentare le candidature entro il prossimo 30 giugno, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.
Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625.

Fondazione Enzo Hruby
Via Triboniano, 25 - 20156 Milano
www.fondazionehruby.org

 

#Fondazione Enzo Hruby #Premio H d’oro

errore