Telecamere Raptor Hikvision con ottica Varifocal

Queste telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità nella scena da riprendere. Grazie al loro grado di protezione IP66 possono essere installate all’interno e all’esterno. Alla già esistente versione con ottica fissa, si aggiungono questi nuovi modelli con ottica Varifocale da 2.8-12mm.

La gamma delle telecamere Raptor Varifocal include le minidome da esterno antivandalo   DS-2CD2712F-I da 1.3Mpx e DS-2CD2732F-I da 3Mpx, e le telecamere bullet DS-2CD2612F-I da 1.3Mpx e DS-2CD2632F-I da 3Mpx. Tutte incorporano un sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”, con WDR Digitale e zone di Backlight configurabili, in grado di generare video alla massima risoluzione di 1.3Mpx o 3Mpx a 25 fps.

La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,01lux. La caratteristica day / night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.

Tra le novità di questa gamma di telecamere, ricordiamo la possibilità di registrare all’interno di SD Card fino a 32GB di capacità massima. Inoltre, la funzionalità di “Edge recording” prevede sempre la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS. Sia per SD Card che per NAS, è possibile configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento), nella stessa modalità adottata in un registratore digitale.

 

#Raptor #Hikvision #telecamere #ottica #Varifocal #Megapixel

errore