Webinar Axis: Soluzioni Audio IP per migliorare il tuo sistema di sicurezza

Milano, 9 giugno 2020 - L’integrazione delle analitiche audio nei sistemi di videosorveglianza è una realtà sempre più diffusa che, grazie all’influenza che i suoni possono esercitare sulle azioni delle persone, apre numerose potenzialità.

Integrando l'audio nei sistemi di sorveglianza di rete si può infatti contribuire a trasformare un sistema passivo in uno strumento proattivo che, emettendo messaggi in diretta o preregistrati può prevenire incidenti, scoraggiare le minacce o aiutare a gestire un’emergenza.

Per scoprire come amplificare l'efficienza di un sistema di sicurezza con l'aggiunta dell'Audio IP, Axis Communications ha organizzato il webinar Aumenta l'efficienza del tuo sistema di videosorveglianza con l'aggiunta dell'audio di rete che si terrà il prossimo 11 giugno alle 11:00 sotto la guida degli esperti: Pietro Tonussi, Business Development Manager di Axis e Claudio Crippa, Sales Engineer di Axis.

Il corso è gratuito. Per iscriversi cliccare qui

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business.
In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Pietro Tonussi #Claudio Crippa #webinar #videosorveglianza #Audio IP

errore