Axis lancia la serie di webinar Critical Infrastructure Week

Milano, 20 maggio 2020 – Quando si parla di infrastrutture critiche la sicurezza è sempre il tema prioritario, sia per quanto riguarda le persone che vi lavorano, sia riferita alle attività che vi si svolgono. Axis Communications propone una settimana di webinar per approfondire l’argomento tenuti da esperti Axis, con la testimonianza di aziende e associazioni:

• 26 maggio, 10:30 – Mettere in sicurezza un sito industriale: come ridurre il rischio potenziale?

Mettere in sicurezza le operazioni più critiche dalla produzione al consumo. Una panoramica sulle tecnologie che possono aiutare a prioritizzare le soluzioni da mettere in atto per ridurre i rischi.
Speaker: Pietro Tonussi (Axis) + Stefano Banzola (Axis)

• 26 maggio, 15:00 - Grekkom Technologies, Your one-stop Analytics partner for Critical Infrastructures

As for critical infrastructure, Grekkom offers a wide range of solutions in the following areas: Perimeter Surveillance, Marine Surveillance, Fire prevention & detection, Automation, Safety and Health Care.
Speaker: Claudio Crippa (Axis) + Alvaro Mocholi (Grekkom)

• 27 maggio, 10:30 – 27 maggio, 10:30 – Valore e Qualità: il ruolo di tutta la filiera. Il punto di vista di ANIE SICUREZZA

Attraverso la voce di ANIE SICUREZZA analizzeremo come il mercato sta rispondendo alle nuove normative NIS e GDPR. Come rispettarle, quali regole adottare, quali comportamenti promuovere.
Speaker: Andrea Monteleone (Axis) + Giulio Iucci (ANIE SICUREZZA)

• 27 maggio, 15:00 – Le soluzioni Axis e il loro supporto per rendere il tuo sistema compliant rispetto alla normativa

Le nuove normative europee hanno impattato tutto il settore e hanno risvolti nella quotidianità di ognuno di noi. Scopriamo cosa si deve tenere necessariamente in considerazione per essere compliant.  
Speaker: Pietro Tonussi (Axis) + Donato Testa (Axis)

• 28 maggio, 10:30 – Axis Intrusion Protection Solution

Strategie per proteggere i siti industriali dalle intrusioni, dal perimetro alle aree critiche, grazie alla soluzione Axis. 
Speaker: Paolo Mura (Axis) + Pietro Tonussi (Axis)

• 28 maggio, 15:00 – Araani Video Fire Detection

Critical infrastructure with high risk of fire? Discover how you can detect smoke and/or flame with your Axis visual camera by adding the Araani Video Fire Detection solutions.
Speaker: Claudio Crippa (Axis) + Pieter Claerhout (Araani)

 

Tutti i corsi sono gratuiti. Per iscriversi cliccare qui

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business.
In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #ANIE SICUREZZA #Grekkom Technologies #Araani #Pietro Tonussi #Stefano Banzola #Claudio Crippa #Alvaro Mocholi #Andrea Monteleone #Giulio Iucci #Donato Testa #Paolo Mura #Pieter Claerhout #webinar

errore