v-PORTAL-2020, il varco di accesso multifunzione per la prevenzione dei contagi

L'azienda bresciana VIGILATE, partecipata da Antares Vision spa, presenta v-PORTAL-2020, un sistema multifunzione per la prevenzione dei contagi che integra tecnologie diverse per controllare la temperatura corporea, la presenza di mascherina, gli accessi tramite smartphone, il numero di persone interne all’edificio, le code di accesso, l’assembramento e la distanza sociale.

Oltre alle funzioni sopra citate, v-PORTAL-2020 è in grado di offrire servizi integrati con i gestori della security interna o remota, oltre che interagire con le diverse applicazioni.
Con i prodotti della famiglia v-PORTAL-2020, Vigilate ha voluto dare una risposta tecnologica, integrata ed automatica alle problematiche di accesso in sicurezza di persone in strutture aperte al pubblico, fornendo un sistema che permetta di lavorare in modalità non direttamente presidiata da un operatore in loco, ovvero uno strumento automatico in grado di allertare una control room o un operatore in loco non necessariamente dedicato al controllo accessi.
V-Portal-2020 è un prodotto italiano, studiato e realizzato in Italia da VIGILATE, immediatamente disponibile e conforme alle normative di legge.

Clicca qui sotto per leggere l'intervista a Stefano Gosetti, vicepresidente di Vigilate srl:

Download pdf
#VIGILATE #Antares Vision #Stefano Gosetti #v-PORTAL-2020 #COVID19 #coronavirus

errore