AI-MASKING: come mascherare gli oggetti in movimento

A.I.Tech comunica: Hai un sistema di sorveglianza e devi visualizzare il live streaming in tempo reale per capire cosa sta succedendo? Hai il problema che sul monitor allo stesso tempo devi proteggere la privacy delle persone che accedono alla tua area di vendita o assistenza, alle persone che lavorano nella tua azienda o nella tua città?

AI-MASKING è il nuovo plugin di casa A.I.Tech che risponde a questa esigenza. AI-MASKING consente infatti di visualizzare il flusso live delle telecamere di sorveglianza in modo mascherato, ossia nascondendo attraverso meccanismi di blurring o overlay tutto ciò che è oggetto in movimento all’interno della scena. Puoi in ogni caso decidere di considerare delle aree di particolare interesse in cui il flusso non deve essere mascherato, oppure delle aree in cui invece il flusso deve essere sempre mascherato.

Il flusso video potrà essere memorizzato sull’NVR o sul VMS in chiaro (ossia con la possibilità di visualizzare l’identità degli oggetti in movimento), ma all’operatore addetto al monitoraggio non sarà consentito di visualizzare l’identità delle persone. Sarà sempre possibile per l’operatore, in caso di emergenze e laddove questo abbia i permessi necessari per accedere al flusso registrato, visualizzare l’identità delle persone.

Quattro differenti opzioni di mascheramento saranno disponibili, sulla base delle specifiche esigenze e preferenze del cliente.

La funzionalità di mascheramento è disponibile sia come add-on, ossia come funzionalità aggiuntiva su ciascuno dei plugin di casa A.I. Tech, che come plugin indipendente dalle altre funzionalità di analisi video, AI-MASKING appunto, particolarmente utile laddove non sia necessaria alcuna funzionalità di analisi video aggiuntiva. Inoltre, grazie alla sua possibilità di funzionare sia integrato a bordo camera, su server o embedded (integrato in AI-Appliance), è la soluzione ideale sia per impianti di nuova generazione che di impianti già esistenti.

AI-MASKING sarà disponibile a listino a partire dal 1 giugno.

 

A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision

 

 

#A.I.Tech #AI-MASKING #mascheramento #analisi video

errore