Nuove telecamere panoramiche multisensore Wisenet con ottiche motorizzate PTRZ per una maggiore versatilità di installazione

Hanwha Techwin ha ampliato la serie Wisenet P con tre nuove telecamere panoramiche a 4 sensori, ideali per applicazioni di videosorveglianza cittadina e di ampi spazi.

Ciascun sensore della Wisenet PNM-9084QZ 8 MP è dotato di un obiettivo varifocale motorizzato che permette un controllo preciso della posizione del singolo sensore, della lunghezza focale, dell'angolo di visione e dello zoom. Lo stesso vale per la PNM-9084RQZ da 8 MP e la PNM-9085RQZ da 20MP, che possono contare anche su illuminatori IR integrati intelligenti per ogni sensore in grado di regolare il fascio infrarosso in base allo zoom per illuminare oggetti fino a 30m di distanza.

Minori tempi di installazione con le ottiche PTRZ motorizzate
Le tre nuove telecamere multisensore H.265 sono dotate di ottiche PTRZ motorizzate che consentono la regolazione del campo di visione della telecamera regolando l'angolo di ripresa, inclinazione e zoom dell'obiettivo, offrendo maggiori possibilità di utilizzo e riducendo i tempi di installazione e messa in servizio.

"Come le altre telecamere multisensore della gamma Wisenet P, anche questi nuovi modelli consentono di gestire fino a 4 immagini, con un’unica connessione di rete, riducendo anche i costi di cablaggio, infrastruttura di rete e di licenze su VMS”, ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe.

Funzionalità principali
• Wide Dynamic Range (WDR) avanzato, che opera fino a 120 dB per produrre immagini di alta qualità anche in ambienti con variazioni di luminosità estreme.
• Funzionalità true Day/Night con un filtro IR-cut (ICR) rimovibile.
• Stabilizzazione digitale dell'immagine (DIS), che riduce le sfocature da movimento causate da vento o vibrazioni e permette di catturare immagini più stabili e nitide.
• Supporto per la compressione H.265, H.264 e MJPEG, così come WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare esclusiva delle telecamere Wisenet.
• Una suite integrata di funzionalità di analisi video intelligente (IVA) che comprende manomissione, stazionamento, rilevazione direzione, rilevazione defocus, defog, linea virtuale, entrata/uscita, comparsa/scomparsa, rilevazione audio, face detection e motion detector.
• Classificazione suoni: una funzionalità di analisi audio in grado di riconoscere suoni critici quali urla, vetri rotti, spari ed esplosioni e genera un avviso per consentire al personale di sicurezza di reagire rapidamente a eventuali incidenti.
• Protezione di classe IP66, IK10 e NEMA4X contro acqua, polvere e urti meccanici, rende le tre telecamere multisensore una scelta ideale per le applicazioni esterne.

I modelli delle nuove telecamere multisensore Wisenet sono i seguenti:
• Wisenet PNM-9084QZ: 2 MP x 4 canali con obiettivi varifocali motorizzati da 3 ~ 6 mm.
• Wisenet PNM-9084RQZ: 2 MP x 4 canali con obiettivi varifocali motorizzati da 3,2 ~ 10 mm. Illuminatori IR integrati intelligenti.
• Wisenet PNM-9085RQZ: 5 MP x 4 canali con obiettivi varifocali motorizzati da 4,13 ~ 9,4 mm. Illuminatori IR integrati intelligenti.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin visitate: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet P #PNM-9084QZ #PNM-9084RQZ #PNM-9085RQZ #Uri Guterman

errore