Sicurezza Integrata e Servizi Fiduciari, il punto della situazione a SICUREZZA 2019

Si terrà il 13 novembre in occasione della Fiera SICUREZZA (sala Saturno, pad. 10) un momento di riflessione sulla situazione attuale e le prospettive future della sicurezza integrata e dei servizi fiduciari, comparti della sicurezza privata entrambi interessati da importanti cambiamenti, pur con motivazioni e prospettive diverse.

L'evento sarà diviso in due parti:

Dalle 14:30 alle 16 si svolgerà il convegno La filiera della sicurezza integrata: nuove sinergie tra capitale umano, tecnologia e opportunità di business organizzato da Federsicurezza-Confcommercio, con la presentazione del Rapporto Federsicurezza 2019 al quale seguiranno interventi di Alberto Ziliani (CoESS) sullo scenario internazionale, Lucio Mattielli (Sicuritalia) su Travel Security e Gianni Baratta (Più Servizi) sul mondo dei servizi fiduciari. Modera i lavori Ilaria Garaffoni, direttore di www.vigilanzaprivataonline.com.

Scarica il programma completo con la richiesta d'iscrizione

Dalle 16:15 alle 17:45 si terrà la tavola rotonda Beyond security: Servizi Fiduciari e Retail, un rapporto da rivedere organizzata dall'Associazione Laboratorio per la Sicurezza con essecome-securindex, alla quale interverranno Stefano Franzoni (Segretario Nazionale UIL/UILTUCS), Giuseppe Mastromattei (Presidente Laboratorio per la Sicurezza), l'avv. Ezio Moro (giurista d'impresa - rappresentante A.N.I.V.P.) e rappresentanti di imprese di Servizi Fiduciari. Conduce Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex.

Scarica il programma completo con la richiesta d'iscrizione

E' previsto il rilascio di crediti formativi da CERSA per il mantenimento della certificazione UNI 10459.

 

#essecome #Federsicurezza #Confcommercio #Laboratorio per la Sicurezza #Alberto Ziliani #Lucio Mattielli #Gianni Baratta #Ilaria Garaffoni #Stefano Franzoni #Giuseppe Mastromattei #Ezio Moro #Raffaello Juvara #Rapporto Federsicurezza 2019 #SICUREZZA 2019 #sicurezza integrata #servizi fiduciari

errore