Grande successo del concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri alla Fenice

"Con questo concerto dedicato a Venezia abbiamo voluto sottolineare il valore della protezione e della tutela del patrimonio artistico italiano, in questa meravigliosa città dove si è più volte concretizzato l’impegno della nostra Fondazione. A Venezia abbiamo sostenuto diversi interventi e siamo ora impegnati in un importante progetto pluriennale per la videosorveglianza del Teatro La Fenice", ha sottolineato Carlo Hruby nei saluti finali alle autorità ed al pubblico assieme al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ed al sovraintendente del Teatro La Fenice Fortunato Ortombina.

Hruby ha ricordato nel suo intervento il profondo legame che intercorre tra la Fondazione Enzo Hruby e l’Arma dei Carabinieri, attraverso la collaborazione intensa e di lunga data con il Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale.

Oltre dieci minuti di applausi per la Banda dei Carabinieri diretta da Massimo Martinelli, con una standing ovation per il violoncellista Giovanni Sollima dopo l'esecuzione dello straordinario Concerto per violoncello e orchestra di fiati di Friedrich Gulda.

 

#Fondazione Enzo Hruby #Teatro La Fenice #Carlo Hruby #Giovanni Nistri #Luigi Brugnaro #Fortunato Ortombina #Massimo Martinelli #Giovanni Sollima

errore