Hide, la presa a muro che scompare

Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare.
 
Per proteggere i bambini tra le mura domestiche ecco la scatola “magica” che si mimetizza con le pareti
 
Milano, 8 luglio 2013 - Basta con scomode e antiestetiche copri prese da inserire nelle prese di corrente o  complicati stratagemmi per nascondere quei “misteriosi buchini” nel muro dalla vista del proprio bambino a cui si è costretti spesso a ricorrere per proteggerli da eventuali pericoli domestici.
 
Da oggi arriva Hide, la placca a muro che gioca a nascondino con le prese, rendendo ogni appartamento sicuro, confortevole e senza “ingombri visivi”, evitando alle mamme di dover “sbloccare”, ad ogni utilizzo, la presa elettrica con scomode copri prese e relative chiavette di rimozione che vengono puntualmente dimenticate in fondo a qualche cassetto.
 
La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate in esclusiva dall’azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione del coperchio esterno.
 
Oltre a giocare un ruolo importante per la sicurezza domestica, Hide garantisce anche ai più esigenti un ottimo risultato estetico, senza dover intervenire in alcun modo sull’impianto elettrico con costose e complicate modifiche o installazioni. È sufficiente, infatti, sostituire la vecchia presa con Hide che, grazie alla sua speciale ergonomia brevettata, ha l’ulteriore vantaggio di eliminare l’ingombro della presa.
 
Disponibile nei colori standard come bianco, grigio tekno e antracite, Hide è al 100% personalizzabile
in base ai colori dei muri di casa, mentre i più creativi possono dare spazio alla propria fantasia, ricoprendolo con stoffa, carta da parati o qualsiasi altro rivestimento si desideri.
 
4 BOX Srl è un’azienda italiana che nasce dall’entusiasmo e dalla intraprendenza di un gruppo di giovani imprenditori che hanno cercato di rivoluzionare il ‘mondo’ delle banali prese elettriche, rendendole nuove, divertenti, invisibili o addirittura componenti di arredo di design. Un gruppo di uomini e donne che ha pensato di inventare nuove soluzioni per migliorare la quotidianità di tutti e ha fatto di questa innovazione una sfida quotidiana, costante ed eccitante. Un gruppo aperto all’innovazione, con la sua buona dose di rischio e forte senso dell’avventura! L’idea che ha dato spunto al progetto è stata quella di creare un nuovo sistema di prese elettriche integrate, rivoluzionario e fortemente innovativo. Un oggetto storico e immutato nell’estetica da oltre 100 anni, è stato rivisto e completamente ridisegnato nella forma e nella funzionalità da 4Box srl. 4 Box srl ha dato infatti vita alla linea “HIDE”, una serie completa di prese elettriche a scomparsa, attenta alla forma, al design e alla sicurezza, adatta ad essere installata in tutti gli ambienti, all’interno o all’esterno.

 
 
 

#Hide #4Box #presa #colori #personalizzabile #mimetica #arredamento #edilizia

errore