Hanwha Techwin partecipa a IoThings Milan 2019

Hanwha Techwin, azienda leader nella fornitura di soluzione di Videosorveglianza, parteciperà come exhibitor a IoThings Milan 2019, l’evento italiano totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things, che si svolgerà il 3 e 4 Aprile a Milano presso il MIND – Mind Innovation District.

Oltre alla presenza nello spazio espositivo, Hanwha Techwin prenderà parte al programma di conferenze nella sessione dedicata alla “Digital Transformation” del 4 Aprile alle 9.30 con un intervento a cura di Francesco Paradiso, Business Development Manager di Hanwha Techwin dal titolo Sensori intelligenti a supporto della Mobility & Security nelle Smart City.

“La crescente evoluzione delle nuove tecnologie permette di sostenere la velocita’ con cui le citta’ si stanno trasformando e diventando quindi sempre piu’ smart”, ha affermato Francesco Paradiso, “La crescente mobilita’ dei cittadini nelle aree piu’ servite aumenta la domanda dei servizi innovativi supportati anche dai dati generati da “occhi intelligenti” aumentando nello stesso tempo la percezione della sicurezza.
All’interno della nostra area espositiva mostreremo come le telecamere intelligenti, grazie alla qualità delle immagini e alla videoanalisi potenzino il valore della videosorveglianza diventando un elemento fondamentale dell'IoT e delle Smart City con vantaggi apprezzabili in ogni ambito: sicurezza, mobilità, retail.”

Per partecipare:
IoThings Milan 2019
Milano, MIND Innovation District
3,4 Aprile 2019
Registrazione: www.iothingsmilan.com/registrati

Per maggiori informazioni: hte.italy@hanwha.com

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia. www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #IoThings Milan 2019 #Francesco Paradiso #IoT #Digital Transformation

errore