Hanwha Techwin inaugura il nuovo impianto di produzione in Vietnam

Hanwha Techwin ha annunciato che il suo nuovo impianto di produzione di 54.543 mq realizzato nel parco industriale Que Vo, nella provincia di Bacninh in Vietnam, è ora completamente operativo.

Questa notizia rappresenta il compimento di un processo di sviluppo iniziato nell’aprile 2017 che garantisce un’ulteriore espansione dell’attività di Hanwha Techwin nel settore della sicurezza professionale tramite un piano di investimenti di 100 milioni di dollari realizzato in collaborazione con il governo vietnamita.

I Vantaggi
La nuova struttura permetterà ad Hanwha Techwin di aumentare notevolmente la capacità produttiva. Anche la logistica ne beneficerà ampiamente, potendo garantire un'evasione più efficiente e puntuale degli ordini provenienti dai partner di distribuzione in tutto il mondo.

"Sono lieto di poter comunicare che una percentuale significativa dei prodotti di videosorveglianza Wisenet sarà spedita dal Vietnam a partire dall'inizio di gennaio 2019.", ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D, Managing Director di Hanwha Techwin Europe.

“È un momento molto entusiasmante per il settore sicurezza di Hanwha Techwin. Il nostro nuovo impianto di produzione e tutti i nuovi colleghi che vi lavorano rappresenteranno un importante contributo alla continuità del nostro successo e alla nostra capacità di essere competitivi in un mercato in perenne espansione. Certi delle nostre capacità, continuiamo a seguire la nostra filosofia ‘WE MOVE with trust'."

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Bob Hwang

errore