Il catalogo HESA si arricchisce con i prodotti NICE

Milano, 9 novembre 2018 – A poche settimane dall’annuncio dell’ingresso nel catalogo HESA di una ricca gamma di sistemi per l’automazione, la linea si arricchisce grazie all’accordo firmato con NICE, azienda italiana leader nella produzione di cancelli a battente, cancelli scorrevoli, porte da garage, tende da sole, tende tecniche, tapparelle e sistemi di comando caratterizzati da qualità, efficienza e da una particolare attenzione al design che identifica tutta la gamma del brand.

“Da sempre ciò che caratterizza e distingue sul mercato la nostra azienda” – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA - “è l’accurata scelta di prodotti e sistemi di sicurezza selezionati tra i migliori costruttori a livello mondiale. Anche nell’ambito dell’automazione abbiamo operato questa scelta, andando a selezionare i migliori prodotti oggi disponibili sul mercato. Da qui la decisione di diversificare la nostra proposta per l’automazione con l’inserimento della gamma NICE, per offrire ai nostri partner una vasta selezione di prodotti di qualità eccellente particolarmente adatti ai contesti in cui il valore estetico e l’attenzione al design sono fondamentali, come ad esempio l’ambito residenziale. Il nostro desiderio è che i nostri partner installatori possano sempre avere a disposizione la più vasta gamma di soluzioni adatte al proprio lavoro e con questo accordo siamo certi di offrir loro nuove importanti opportunità di crescita e di business”.

NICE - Nata agli inizi degli anni ’90 a Oderzo (TV), quotata in Borsa Italiana dal 2006, NICE progetta, produce e commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende e tapparelle per edifici residenziali, commerciali e industriali, sistemi di allarme ed elettronica di comando, coniugando innovazione tecnologica e design per offrire la massima semplicità d’uso. Con l’acquisizione di elero, azienda tedesca leader nella produzione di motori e sistemi di controllo per protezioni solari, della brasiliana Peccinin, un punto di riferimento per quanto riguarda i sistemi di automazione per cancelli e porte da garage in tutto il Sud America, e di altre aziende del settore su scala mondiale, Nice è diventata il Gruppo di riferimento internazionale nel campo dell’Home and Building Automation.

HESA - Costituita nel 1974, HESA ha sempre ricercato la qualità e la tecnologia più avanzata per contribuire al progresso nei due settori in cui opera: la sicurezza elettronica e la videosorveglianza. Un’esperienza ininterrotta di successi realizzati in cinquant’anni di attività in questo settore, una rete di Concessionari e Installatori Autorizzati distribuita capillarmente su tutto il territorio italiano e stabili rapporti di partnership con i più importanti produttori mondiali di sistemi di sicurezza consentono a HESA di proporsi al mercato in posizione di leader. Il catalogo prodotti e la gamma di servizi esclusivi al cliente offerti da HESA sono i più completi oggi presenti sul mercato italiano.

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

 

#HESA #NICE #Carlo Hruby

errore