2nd Annual Oil & Gas Security 2013 Summit

Si svolgerà a Londra il 12 e 13 giugno prossimi il 2nd Annual Oil & Gas Security 2013 Summit, organizzato da International Research Networks presso il Double Tree Hilton Hotel - Tower of London.
Le minacce alla sicurezza dell'industria oil & gas sono in rapida evoluzione e purtroppo in fase di espansione, come dimostrano gli episodi avvenuti negli ultimi anni. I costi per la sicurezza degli impianti oil & gas sono destinati a crescere sensibilmente nel corso dei prossimi anni, e le compagnie dovranno forzatamente rafforzare l'efficienza e il rapporto costo-efficacia delle analisi per la valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e del crisis management per poter essere al contempo più sicure e finanziariamente competitive.
Nel corso del 2 ° Annual Oil and Gas Security 2013 Summit saranno attentamente analizzati i nuovi metodi e le più avanzate tecnologie per prevenire le minacce furto, sabotaggio, terrorismo, pirateria. Saranno inoltre esaminate le ultime novità in materia di interventi di emergenza ed evacuazione.

2nd Annual Oil & Gas Security 2013 Summit:
...per le aziende che vogliono sviluppare le strategie più efficaci per ridurre
la propria vulnerabilità a furto, sabotaggio, terrorismo, pirateria e problemi derivanti da disordini civili
...per i dirigenti che vogliono conoscere le tecnologie all'avanguardia per ridurre al minimo le minacce alla sicurezza della propria azienda

a cura di Cristina Isabella Carminati – Riproduzione riservata

 

#Oil & Gas #security summit #2013 #Londra #IRN #industria energetica

errore