Partnership tecnologica tra AMG e Synectics

Londra - AMG Systems, il produttore britannico di sofisticate telecamere megapixel e di tecnologie di trasmissione a circuito chiuso, ha definito un'importante partnership tecnologica con Synectics, per integrare la telecamera fisheye PanoCam360 nel sistema di gestione 'Synergy' sviluppato da Synectics.

Jonathan Squires, responsabile delle applicazioni tecnologiche di Synectics, ha dichiarato: "I dati raccolti da PanoCam360 possono venire registrati  nel format nativo a 360 gradi dal 'Sistema di Gestione della Registrazione Synectics'; mentre le immagini e lo streaming possono venire vìsualizzati da  Synergy, il software  di gestione della sicurezza Synectics. L'immagine può anche essere corretta dalle eventuali deformazioni e, con l'utilizzo di Synergy, gli utenti possono applicare uno zoom digitale all'immagine. "

David Myers, CTO di AMG-Panogenics, commenta: "I flussi da 12,5 fotogrammi al secondo e il de-warping a bordo di PanoCam360 riducono l'esigenza di rielaborazioni successive in control room. Offrendo  simultaneamente fino a 14 flussi video corretti  oppure altrettante immagini indipendenti,  assieme alle riprese  dell'obiettivo fisheye in full- resolution ,  PanoCam360 costituisce la gamma di telecamere a 360 gradi più potente e versatile disponibile. PanoCam360 è  sviluppata e prodotta completamente nel Regno Unito e funziona su una piattaforma software aperta, che la rende molto facile da integrare".

'Synergy' è la soluzione di gestione della sicurezza sviluppato da Synectics per gli ambienti multi-vendor. Una delle caratteristiche principali di Synergy è la notevole semplificazione dell'interfaccia manuale, fornedo agli operatori un semplice, veloce ed intuitivo percorso per tutte le funzioni di sistema. È inoltre dotato di una serie di moduli aggiuntivi progettati per ambiti applicativi specifici. 'Synergy' risponde quindi all'esigenza degli operatori e dei gestori di sistema di erogare un servizio di controllo pratico ed efficace, con soluzioni di amministrazione che consentano la massima flessibilità di funzionamento, come viene richiesto dai sistemi sempre più complessi di oggi.

Per ulteriori informazioni relative a PanoCam360, l'integrazione con Synergy o per prenotare una dimostrazione, si prega di contattare sales@amgsystems.com o visitare il sito web AMG [www.amgsystems.com ].
 

#AMG #Synectics #telecamere #megapixel #grandangolo #fisheye #PanoCam360 #David Myers #Myers #Jonathan Squires #Squires #partnership tecnologica

errore