VENITEM: IL SUCCESSO DI DUBAI

Venitem ha inaugurato il nuovo anno con la partecipazione all’ambita fiera internazionale INTERSEC di Dubai. Per la prima volta l’azienda veneta produttrice di sirene d’allarme si confronta con la realtà mediorientale. Il feedback? Assolutamente positivo.

Caratteristica focale, il design, che insieme a una tecnologia all’avanguardia è riuscito a stupire tutti gli operatori del settore. Prodotti sofisticati, multifunzione e completamente customizzabili sulla base delle esigenze di ciascun cliente, capaci di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta prestazionale ed estetica.

 

«Il valore aggiunto dato da una produzione 100% made in Italy, realizzata ancora in azienda da mani esperte e menti qualificate, ha reso maggiormente apprezzabili le nostre realizzazioni; Venitem è una delle pochissime realtà che continua a coltivare tale concetto di italianità, marcandolo come vero e proprio punto di merito», dice la Dott.ssa Barbara Lomartire, Responsabile Marketing di Venitem.

 

Un’area espositiva sempre curata e accogliente ha permesso di ospitare una clientela molto interessata a scoprire le originalissime soluzioni di sicurezza proposte da Venitem. Tra i prodotti più apprezzati, la nuovissima sirena MOSE, oltre al “mini-impianto Doge CT3”, prodotti capaci di soddisfare molteplici esigenze di sicurezza, estremamente pratici da usare e in grado di garantire una protezione totale.

A cura della Redazione

errore