Security for Retail Forum 2017, il 23 marzo a Milano al Palazzo delle Stelline

Con un programma articolato in 3 parti, Security for Retail Forum 2017 cambia formato, per dare più spazio agli approfondimenti, alle soluzioni e agli incontri tra gli operatori.

Nella prima parte al mattino, con la partecipazione dell'Associazione Orafa Lombarda, l'Associazione Turismo e Ricettività, Confesercenti e Farmesercenti, verranno esaminati i problemi di sicurezza maggiormente sentiti dagli eserci commerciali in città, in particolare da gioiellerie, farmacie, stazioni di servizio e alberghi. Verranno presentate soluzioni innovative per la protezione intelligente del denaro nei negozi di ogni categoria e per la sicurezza degli ospiti degli alberghi.

Nella seconda parte, verrà affrontato con legali esperti della materia un argomento che interessa ogni esercizio commerciale, dal piccolo negozio di quartiere al grande Centro Commerciale: gli obblighi e le sanzioni previste dal Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali 679/2016 che riguarderanno gli esercenti a partire da maggio 2018.

A seguire, è previsto un intervento - in attesa di conferma - sul tema della Total Loss Prevention, una visione olistica della sicurezza degli esercizi commerciali che prende in considerazione tutti gli aspetti di rischio economico dell'attività commerciale, non solamente quelli determinati dalle azioni predatorie.

Nella terza parte, i security manager dei grandi Retailer che partecipano al Laboratorio per la Sicurezza analizzeranno, in una sequenza di workshop tematici, gli aspetti di maggior rilievo per la sicurezza dei PdV nei Centri Commerciali: Impianti Tecnologici, Servizi di Sicurezza, Trasporto Valori. Al crisis management e alla formazione dei security manager dei Centri Commerciali sono dedicati gli altri Gruppi di Lavoro del Laboratorio per la Sicurezza nell'ambito del tavolo permanente di confronto avviato con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali.

Per informazioni sulle partnership: marketing@securindex.com

Per richieste di invito: segreteria@securindex.com

 

Scarica la locandina cliccando qui sotto:

Download pdf
#Security for Retail Forum #Laboratorio della Sicurezza #Associazione Orafa Lombarda #Associazione Turismo e Ricettività #Confesercenti #Farmesercenti #Total Loss Prevention #crisis management #security manager

errore