Da Geutebruck soluzioni per la revisione immagini

Geutebruck presenta il nuovo re_porter-IP/XRdB, soluzione ideale per le situazioni in cui è necessario o consigliabile rivedere immagini al di fuori della rete. I suoi due hard disk contengono gli stessi dati; uno è fisso, mentre l'altro può essere staccato con il sistema ancora in funzione. Questa funzionalità hot swap permette di revisionare l'intero data base in un'altra postazione, separata dalla rete e dal sistema TVCC, come ad esempio la stazione GSCSpeedView-XRdB, progettata proprio per questo scopo. Privato di uno dei dischi fissi, il re_porter-IP/XRdB continua a registrare sull'altro e appena un nuovo HDD viene inserito vi ricopia tutti I dati. In automatico.
Il sistema è stato progettato per gli specifici fabbisogni di operatori che sorvegliano siti remoti non coperti dalla rete o per permettere a terze parti come la polizia di rivedere le immagini senza per questo accedere alla rete dell'operatore.
In caso di incidente l'operatore di videosorveglianza avverte l'agente di sicurezza che si reca sul luogo con in disco vuoto. Estrae il disco con le registrazioni e lo sostituisce con quello vuoto. L'agente può portare con sé le immagini, mentre le registrazioni sono automaticamente ricopiate sul nuovo disco.

Per ulteriori informazioni: www.geutebrueck.com

errore