Samsung Techwin: nuova Marketing Executive

Milano - Samsung Techwin annuncia l'ingresso di Carmen Palumbo in qualità di Marketing Executive per Italia e Francia.

Dopo significative esperienze in Red Hat, Alcatel, Magirus e Anixter, Carmen porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire alla realizzazione delle attività marketing sul territorio italiano e francese per Samsung Techwin.
«Sono felice dell'opportunità che Samsung mi ha offerto - commenta Carmen Palumbo - soprattutto per la possibilità di occuparmi di marketing a 360 gradi in una realtà dinamica e di riferimento per il mercato della Sicurezza e della Videosorveglianza».
«L’arrivo di Carmen é una ulteriore conferma di come Samsung si muove nel mercato della Sicurezza Professionale», dichiara Fabrio Andreoni, Country Manager Italia di Samsung Techwin Europe. «La partnership con i nostri clienti é un elemento fondamentale della nostra azione commerciale e da oggi tutti i nostri Business Partner potranno contare su un supporto sempre migliore e sempre più puntuale per sviluppare la propria attività e cogliere le opportunità che il mercato della VideoSorveglianza offre».
«Pur essendo appena arrivata- conclude Carmen Palumbo – ho già avuto modo di apprezzare come Samsung sia in grado di mettere in campo risorse e investimenti importanti in termini di nuovi prodotti, persone, e attività a supporto. Sono molto contenta di essere parte di questo team che in pochi anni ha raggiunto posizioni di vertice nel mercato».
 

#Samsung Techwin #Carmen Palumbo

errore