La visione notturna delle telecamere HIKVISION

Treviso - Le telecamere Megapixel con funzionalità Low Light prodotte da HIKVISION permettono di ottenere immagini alla risoluzione Full-HD a 1920x1080 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena soprattutto in condizioni di bassa luminosità. La funzionalità esclusiva “Low Light” garantisce nitidezza di immagini e riduzione dell’effetto rumore che si viene a creare tipicamente in queste condizioni.

Ora i dettagli potranno essere apprezzati sia di giorno che di notte.
La gamma delle telecamere in Full HD Low Light di Hikvision, include la minidome da esterno antivandalo DS-2CD7255F-EIZ, la minidome da interno anch’essa antivandalo DS-2CD755F-E(I), la telecamera bullet  DS-2CD8255F-EI(Z) e la telecamera box modello     DS-2CD855F-E, con sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”, tutte in grado di generare video alla massima risoluzione di 2mpx in Full HD a 25 fps. La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,05lux in modalità a colori e di 0,005lux in bianco e nero. La caratteristica day / night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.
Le telecamere in versione bullet e minidome, integrano un obiettivo Autoiris Varifocal 2.7-9mm 
Nella minidome da esterno DS-2CD7255F-EIZ e nella versione bullet DS-2CD8255FWD-EI con opzione “Z”, la presenza dell’ottica motorizzata riduce notevolmente i tempi di installazione. La regolazione della focale dell’obiettivo e la relativa messa a fuoco vengono impostate da remoto (da Client Software), sfruttando la funzionalità One-Touch Focus. Inoltre, i led infrarossi offrono immagini “illuminate” fino alla portata di 30mt.
PRESTAZIONE Low Light
La tecnologia Low Light di Hikvision migliora il comportamento di queste telecamere in condizioni di bassa luminosità, offrendo all’utente finale maggiori dettagli al proprio sistema.
Riduzione del Rumore 3D-DNR
Sfruttando i vantaggi dell’avanzata tecnologia ISP (Image Signal Processing), 
la serie di telecamere Low Light è in grado di fornire immagini nitide in condizioni di bassa luminosità senza qualsiasi effetto di rumore di fondo.
 
Video Real Time in Full HD 1080p
La generazione di filmati video alla risoluzione Full HD 1080p è senza dubbio la tendenza verso la quale sono rivolte le case costruttrici di telecamere di sorveglianza. L’ampiezza del campo di ripresa e la ripresa dei dettagli, rende le telecamere Full HD è la scelta ideale per i monitor di sorveglianza.
 
 
Tra le altre peculiarità di questa gamma ricordiamo la funzionalità di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento), rendono queste telecamere simili (se non uguali) ad un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS.
La stessa funzionalità è sfruttabile anche attraverso l’alloggiamento di una scheda SD interna, della capienza massima di 32GB, per la registrazione dello streaming secondo parametri, tipologie e tabelle orarie configurabili.
 
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream” con algoritmi di compressione H.264, MPEG4, MJPEG, permettono una più facile centralizzazione di queste telecamere verso gli NVR Hikvision e verso i software iVMS per pc e smartphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.
Inoltre, supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI allargando ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.
 

errore