SAET organizza due seminari su antincendio e progettazione anticrimine

27 ottobre, 14.00 - 18.00, c/o Sala Conferenze del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza Via G. Ferrari n. 39 - Monza (MB): Sistemi fissi automatici di rivelazione incendio e impianti di spegnimento ad estinguente gassoso in collaborazione con Sopran CIODUE e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza. La partecipazione al Seminario attribuisce agli iscritti al Collegio due crediti formativi. I professionisti iscritti ad altri Ordini professionali potranno richiedere al Collegio un attestato di partecipazione al Seminario e fare richiesta di riconoscimento dei crediti al proprio Ordine di appartenenza.
Cortese conferma di partecipazione entro il 21 ottobre p.v.

12 novembre, 17.30 - 20.00, c/o Sala Garibaldi P.zza Garibaldi n. 2/4 - Monza (MB) - zona Tribunale: Progettare l’anticrimine - Teorie e tecniche per progettare in maniera "sicura" e a prova di crimine in collaborazione con il Collegio degli Architetti e Ingegneri di Monza.
Cortese conferma di partecipazione entro il 9 novembre p.v.

 

Scarica il programma dei due seminari cliccando qui sotto:

Download pdf
#SAET #Collegio dei Geometri #Collegio degli Architetti e Ingegneri di Monza #Sopran CIODUE #Det Fire #seminario tecnico #antincendio #architettura anticrimine

errore