Came e Fabio Cannavaro insieme a Expo Milano 2015

Milano, 21 luglio 2015 - Came, tra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, ha ospitato in Expo l’ex capitano della nazionale italiana di calcio, Fabio Cannavaro, testimonial dell’azienda per la campagna #campionedisicurezza. Ad accoglierlo ai tornelli, realizzati da Came per l’Esposizione Universale, il Commissario straordinario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, e il Presidente di Came Spa, Paolo Menuzzo.

L’azienda trevigiana, grazie alle proprie soluzioni tecnologicamente innovative e rigorosamente progettate e sviluppate in Italia, è stata scelta come partner tecnologico da Expo Milano 2015 per realizzare il sistema di controllo accessi per la sorveglianza, il comando e la regolazione dei dispositivi di automazione degli ingressi pedonali e veicolari del sito espositivo. La soluzione sviluppata da Came gestisce i 4 varchi per gli ingressi pedonali e i 10 varchi per l’entrata dei mezzi di servizio, attraverso 230 tornelli automatici XVia, 20 dei quali sono stati appositamente studiati per gestire l’ingresso dei visitatori diversamente abili.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Came #Expo 2015 #Fabio Cannavaro #Giuseppe Sala #Paolo Menuzzo #Elisa Menuzzo #XVia #G6 Evo #centrale radio #Ermet #dissuasori retrattili #tornelli automatici #controllo accessi #campionedisicurezza

errore