Papa Francesco in visita all’Ostensione della Sindone più tecnologica della Storia

Grande attesa a Torino per la visita di Papa Francesco domenica 21 e lunedì 22 giugno in occasione della solenne Ostensione della Sindone in corso fino al 24 giugno nel Duomo di Torino. La visita di Papa Francesco segna il momento culmine dei due mesi di Ostensione, evento di straordinaria portata la cui protezione attraverso le più avanzate tecnologie di videosorveglianza è sostenuta dalla Fondazione Enzo Hruby con la collaborazione di Samsung Techwin e il contributo di Riello UPS.

Il contributo tecnologico messo in campo per l’Ostensione è stato approfondito lo scorso 11 giugno nel corso del seminario scientifico promosso dal Comitato per l’Ostensione della Sindone presso il Seminario Metropolitano di Torino. In questa occasione è intervenuto Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby, sottolineando la primaria rilevanza delle più moderne tecnologie di sicurezza e di videosorveglianza per la protezione e la valorizzazione dei beni culturali.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Ostensione Sindone #Papa Francesco #sicurezza eventi #Fondazione Enzo Hruby #Samsung Techwin #Riello UPS #Centro Sistemi Antifurto #Carlo Hruby

errore