Citel annuncia i servizi su base PSIM di telegestione interattiva e multimediale per il settore della Vigilanza Privata anche in chiave di Situation Management in modalità “as-a-service”.
Citel fornisce nomi prestigiosi della Vigilanza con applicazioni a valore aggiunto per livello di servizio, con integrazione video e connessione a periferiche in tecnologia aperta e multifornitore che hanno consentito agli Istituti di ridurre i costi di esercizio della Centrale Operativa e i costi di acquisto degli apparati da campo, attraverso l’apertura architetturale e una suite di prodotti sostenibili nel rapporto qualità/prezzo.
Anche questa volta Citel presenta un cambio di paradigma che prevede anche soluzioni multimediali interattive e indossabili che verranno lanciate ufficialmente il 24 settembre in collaborazione con ADI Global Distribution, Axis Communications, Bentel Security, Bettini Video.
Nel corso del convegno verrà affrontato anche l'argomento del Travel Risk Management, una disciplina che può rappresentare una nuova opportunità di business per la Vigilanza Privata.