Axis offre una soluzione di sorveglianza per punti vendita e uffici
AXIS F34 Surveillance System è un sistema di sorveglianza facile da installare e discreto formato da quattro telecamere: ideale per piccoli punti vendita e uffici.
AXIS F34 Surveillance System è un sistema di sorveglianza facile da installare e discreto formato da quattro telecamere: ideale per piccoli punti vendita e uffici.
Vanderbilt, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza all'avanguardia, ha annunciato che la sua innovativa gamma di rilevatori di movimento a doppia tecnologia MAGIC ha ottenuto quattro prestigiose certificazioni europee.
Canon sta sviluppando una telecamera di rete compatta ad alta sensibilità che renderà possibile la chiara visione a colori di soggetti lontani anche in condizioni proibitive a occhio nudo, per esempio di notte.
Arteco sta lavorando allo sviluppo del Video Event Management Software Arteco NEXT, una vera e propria Piattaforma aperta che ad oggi è arrivata a poter gestire con estrema rapidità più di 5000 dispositivi IP.
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, aggiorna le apprezzate telecamere di rete AXIS Q1755 e AXIS Q1755-E con Wide Dynamic Range - Dynamic Capture, per immagini ancora più chiare e nitide.
Ideali per applicazioni di telesorveglianza che richiedono continuità e accuratezza in ambienti estremi, le telecamere della serie HDZ includono modelli adatti a qualunque tipologia di impiego e per qualunque budget
Symantec espande il suo portfolio con la nuova soluzione Embedded Critical Systems Protection, sviluppata per difendere i dispositivi IoT dalle minacce zero-day.
Il Device Pack 8.1 per Milestone XProtect permette trasmissioni video con larghezza di banda ultra-bassa per telecamere connesse a reti a mobili. Questa versione supporta anche le più recenti telecamere Sony e Samsung.
La recente versione del software intelligente di Honeywell dedicato alla videosorveglianza raggiunge i massimi standard di affidabilità e accresce l’efficienza degli operatori grazie alle funzionalità di controllo in mobilità e ai comandi vocali
Axis Communications, leader globale nel video di rete, amplia la famiglia di telecamere di rete PTZ a cupola AXIS P55 con quattro nuovi modelli HDTV entry level.
Presso l’E+S+S, la Fiera colombiana internazionale sulla sicurezza che quet'anno si terrà dal 19 al 21 Agosto a Bogotà, VIVOTEK metterà in mostra la sua soluzione di sorveglianza IP innovativa, completa e rivoluzionaria.
Con tutte le caratteristiche di un sistema Linux-embedded, questo nuovo NVR supporta fino a 16 canali di telecamere di rete, ed è dotato di 8 porte incorporate conformi a PoE.
La soluzione con telecamere IP plug-and-play apre nuovi orizzonti nel monitoraggio remoto con lo streaming in tempo reale mediante comunicazione IP direttamente all’app HomeControl+.
Axis Communications, Axitea e Citel hanno sviluppato insieme una soluzione di videosorveglianza in cloud dedicata alle piccole installazioni e agli small systems, semplice da configurare e di facile utilizzo per il cliente finale.
Le nuove funzionalità includono notifiche tramite SMS, rapporti sulla temperatura ambientale delle stanze e telecomandi di prossimità selezionabili in quattro colori diversi.
Nel corso della cerimonia dei PSI Premier Award dello scorso 2 luglio, Samsung Techwin è stata premiata per la qualità e il livello di innovazione del Network Video Recorder modello SRN-4000.
Dopo il successo registrato dal lancio dell’App GX Remote Control v2.1 avvenuto qualche mese fa, Honeywell ha di recente annunciato nuove funzionalità aggiungendo il controllo delle uscite all'App rivolta ai dispositivi mobili.
Axis Communications presenta la serie AXIS Q86 PT Head Network Camera, una linea di prodotti ad alte prestazioni composta da telecamere ottiche e termiche.
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta i modelli AXIS V5914 e AXIS V5915, una nuova serie di telecamere di rete PTZ che offre un audio di alta qualità e operazioni Pan/Tilt/Zoom estremamente fluide.
HESA presenta le nuove centrali Serie PowerNeo di DSC, al centro di due interessanti appuntamenti che avranno luogo il 24 giugno nella sede HESA di Milano e il 25 giugno nella filiale di Firenze.
La compatibilità con le piattaforme equIP® e con le telecamere Serie Performance moltiplica la possibilità di scelta per i sistemi di sorveglianza personalizzati.