La VI edizione di HOME & BUILDING a Verona 28-29 ottobre

A Verona torna l’appuntamento annuale per l’automazione domestica e degli edifici. Il 28 e 29 ottobre è in programma la nuova edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici. Home and Building, organizzata da EIOM con la consueta collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore, rappresenta un'importante occasione per tutti i professionisti che potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

La due giorni tecnologica, dopo gli ottimi risultati del 2013, che ha fatto registrare numeri importantissimi - oltre 6.400 visitatori specializzati che sono entrati in contatto con i principali leader di settore - torna con una nuova edizione per fare il punto sullo stato dell’arte del settore, illustrare le novità della Domotica, presentare nuovi prodotti e applicazioni e le più importanti soluzioni. E a Verona si parlerà di aggiornamenti normativi, efficienza energetica, delle più avanzate soluzioni per domotica, di smart home ed edificio intelligente, dell’integrazione dei più diffusi standard di comunicazione, e molto altro ancora.

Home and Building è un appuntamento altamente specializzato nel panorama del settore, un’occasione perfetta per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation.

Per info: www.expohb.eu

#Home & Building Verona #domotica #fiera domotica

errore