Da ekey il pacchetto combinato, una novità a livello mondiale

Con il nuovo lettore biometrico della ekey IN 2.0 bluetooth i n° 1 in Europa nelle soluzioni di accesso con impronta digitale presenta una soluzione che unisce i vantaggi di un lettore classico con la funzionalità Bluetooth.

La nuova App per Android (nell’autunno anche per iPhone) offre due possibilità:

Apertura con il cellulare: il telefonino diventa chiave.  Premendo un tasto nella App si aprono porte e cancelli o si disattiva l’impianto di allarme. Ovviamente lo scambio di dati Bluetooth ha luogo in modo cifrato. In molte situazioni, l’apertura da una certa distanza è utile, p.es. quando si scarica la macchina, in presenza di persone in sedia a rotelle, con apriporta automatici, ecc.

Gestione: l’utente amministra dispositivo e persone autorizzate in modo molto semplice direttamente dallo smartphone o dal tablet PC. Il codice di accesso del cellulare e/o dell’App impedisce l’accesso alle persone non autorizzate.

Non è mai stato così semplice inserire, amministrare o cancellare gli utenti: registrazione delle impronte digitali, autorizzazioni all’accesso, aggiornamenti del sistema, ecc. Con questa App la configurazione del sistema diventa un gioco da ragazzi.

Chiedeteci ulteriori informazioni, contattando la ekey biometric systems dell’azienda all'indirizzo italia@ekey.net oppure chiamando il numero 0471  922712  www.EKEY.net

 

Per maggiori dettagli su ekey IN 2.0 Bluetooth, scaricate l’articolo tecnico cliccando qui sotto: 

 

Download pdf
#ekey #lettori di impronte digitali #ekey home #ekey multi #ekey net #ekey IN 2.0 bluetooth

errore