ekey, leader nei lettori d’impronte digitali, offre più sicurezza e comodità

 

Biometria, il futuro è già cominciato. Aprire la porta, inserire l'allarme, sbloccare il computer, accendere la luce con il solo tocco del tuo dito! Impegnata da 15 anni in questo settore,  ekey è diventata in Europa leader di mercato incontrastato nell’ambito delle soluzioni di accesso con impronta digitale. Oltre 200.000 lettori biometrici ekey sono stati installati in tutto il mondo. Il design, la tecnologia comprovata nonché la continua ricerca e sviluppo garantiscono prodotti di alto livello tecnico-qualitativo. Ne è testimonianza anche la nostra ampia e diversificata clientela internazionale (informazioni sul sito web ekey).

Perché usare la biometria?

Solamente la biometria può aiutare a verificare che io sono io
• Supporti vari, come le smartcards, non sono me e possono essere
– Perduti
– Rubati
– Duplicati (non sempre)
– Dimenticati
• Parole chiave non sono me e possono essere
– Scordate
– Condivise
– Osservate
– Decifrate
– Rubate
 

FURTI IN CASA CRESCIUTI DEL 114% rispetto al 2004 e del 40% rispetto al 2010
L’aumento è notevole: secondo una ricerca condotta dall'Università Cattolica di Milano,  dal 2004 al 2012 è stato del +114% in nove anni (vedi sito web Rainews, articolo 16/1/2014 e www.securindex.com del 16/1/2014).

Per la prevenzione dei furti in casa, la polizia giudiziara in Germania consiglia come uno dei provvedimenti utili anche l’uso dei sistemi biometrici per il controllo degli accessi.
UNA FIRMA BIOMETRICA È SICURA E AFFIDABILE. L’impronta digitale è pratica e sicura perché è unica, non duplicabile, non si può smarrire ed è sempre letteralmente “a portata di mano”.

Chiedeteci ulteriori informazioni, contattando la filiale italiana dell’azienda all'indirizzo italia@ekey.net oppure chiamando il numero 0471  922712  www.EKEY.net


Fatevi entusiasmare dalle soluzioni proposte, consultate la presentazione con fotografie dei sistemi e applicazioni cliccando qui sotto

Download pdf
#ekey #lettori di impronte digitali #ekey home #ekey multi #ekey net

errore