AVS electronics a dubai per intersec 2013

AVS ELECTRONICS sarà presente al padiglione  4 stand 225c a INTERSEC 2013, la più importante fiera del  Medio Oriente dedicata alla sicurezza a 360° in programma da domani 15 gennaio fino al 17 gennaio.

La presenza di AVS a DUBAI si inserisce in un  ampio progetto di partecipazione diretta sui mercati internazionali e alle principali fiere del settore  avviata da tempo e che affianca l’ormai storico stand a Sicurezza-Milano, la rassegna che AVS ha contribuito a sostenere fin dalla sua nascita.

“INTERSEC- afferma  Fabio Baro, direttore generale AVS Electronics - non è solo una grande ponte verso il mercato orientale ma un ambiente ricco e stimolante dove,  da tutto il mondo, si confrontano aziende e professionisti del settore. Poter, in questo contesto, rappresentare il made in Italy e quelle peculiarità che ci vengono riconosciute dal mercato mondiale non è solo una grande responsabilità ma un’opportunità che un gruppo dall’anima italiana e vocazione internazionale come noi siamo, vogliamo cogliere.”

Giunta alla  15° edizione, INTERSEC  registra un sempre crescente interesse: all’ultima edizione hanno infatti partecipato  oltre 900 aziende espositrici  ed è stata  visitata da circa 19.000 persone. Al padiglione  4 stand 225c AVS Electronics  presenterà  le sue più recenti  proposte di sicurezza attiva come il sensore  digitale OnE, l’interfaccia XWEB  e quanto di più avanzato per l’integrazione dei sistemi.

A cura della Redazione

errore