I panel di SFR 2024 - The New Challenge
Nella cornice insolita dell'Hard Rock Cafe Milan, durante l'undicesima edizione di SFR verranno affrontati argomenti di estrema importanza per il comparto, seguendo un unico filo conduttore che parte dalla compliance alle direttive europee per la cybersecurity e si conclude con una riflessione sugli effetti delle nuove sfide sulla figura e il ruolo dei security manager.
Aprirà i lavori Marco Dugato (Crime&Tech), che nel keynote speech presenterà la ricerca sul TPRM, la gestione del rischio delle terze parti, al quale seguirà il panel sulla NIS 2 con Nils Fazzini (BDS), Alessandro Manfredini (AIPSA), Andrea Monteleone (ANIE Sicurezza) per valutare gli effetti pratici per gli operatori.
Con Federica Brambilla (Sesami) e Michele Davino (BDS) si parlerà dei sistemi di cash management in via di diffusione nel retail a livello globale, e quindi si discuterà delle nuove sfide per la sicurezza fisica degli store con Giuseppe Testa (Cittadini dell'Ordine) e Luigi Lagonigro (Reveal Media).
A seguire i legali Maria Cupolo, Ezio Moro e Gianluca Sivieri discuteranno delle modalità per l'impiego delle bodycam negli store nel rispetto delle norme.
Le conclusioni saranno affidate a Alessandro Manfredini, Pier Luigi Martusciello e Giuseppe Naro che assieme ad un gruppo di studenti si confronteranno sui cambiamenti per i security manager.
Ingresso riservato agli operatori professionali del Retail e della sicurezza.
Clicca qui per richiedere l'invito
La tua domanda verrà presa in considerazione fino ad esaurimento dei posti.
Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a richiesta.
Per informazioni: segreteria@securindex.com - 02.36757931