Reveal al convegno “Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione” - Milano, 9 aprile 2024

Luigi Lagonigro, Head of Sales Europe & Mexico per Reveal Media, anticipa nell'articolo e nella videointervista la presentazione che farà il 9 aprile delle bodycam dell'azienda britannica:

Reveal Media è stata fondata nel 2002 dall’attuale CEO, Alasdair Field, con l’obiettivo di sviluppare il primo software dedicato alla gestione delle prove digitali per le forze dell’ordine. Dopo aver ottenuto l’appalto dal governo britannico nel 2006, abbiamo rivolto la nostra attenzione all’hardware: le bodycam.
Abbiamo compreso che le prime bodycam disponibili sul mercato non erano adatte alla polizia del Regno Unito, e ci siamo impegnati a progettare e produrre una bodycam più facile da usare, abbastanza robusta per l’uso in prima linea, e in grado di fornire filmati di prova ancora migliori.
Nel 2009, le nostre prime bodycam sono state lanciate sul mercato e oggi i nostri prodotti sono utilizzate dal 70% delle forze di polizia del Regno Unito.
Negli ultimi anni, ci siamo sforzati di espandere l’uso delle bodycam oltre all’utilizzo da parte delle forze dell’ordine, diffondendo il loro uso in diversi settori come il retail, la sanità, i servizi di emergenza, la sicurezza e lo sport. Oggi vendiamo in oltre 40 paesi e siamo attivi nel mercato italiano dal 2021, supportando attualmente oltre 70 clienti in Italia.

Guarda il video dell'intervista

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Luigi Lagonigro #Reveal Media #bodycam #vigilanza privata

errore