Inim Revolution Tour: l’integrazione che rivoluziona la sicurezza

Inim comunica:

Se pensi di aver visto tutto sul mondo della sicurezza, preparati a rimanere a bocca aperta. Inim ti invita a scoprire le sue due nuove soluzioni rivoluzionarie per il settore Security & Comfort: InVista e PrimeX. Due sistemi destinati a ridefinire il concetto di integrazione e controllo.

Per mostrarti le incredibili potenzialità di queste soluzioni, Inim ha organizzato il Revolution Tour: un tour che toccherà tutte le regioni d’Italia, da marzo a maggio, per portare la sua rivoluzione in ogni angolo del paese, con oltre 30 tappe e location straordinarie.
Un’occasione unica per assistere a dimostrazioni dal vivo, approfondire le caratteristiche tecniche e commerciali, e scoprire come Inim possa fare la differenza nel mondo Security & Comfort.

Il Revolution Tour è rivolto agli installatori e agli specialisti della sicurezza che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mercato e offrire ai loro clienti le migliori soluzioni disponibili. Se sei uno di loro, non puoi perderti questo evento.

InVista: l’integrazione del TVCC

InVista è il nuovo sistema che integra la potenza della videosorveglianza all’efficacia delle nostre soluzioni antintrusione, offrendo un controllo senza precedenti. InVista combina telecamere IP e NVR in un’unica soluzione per fornire una rivelazione intelligente basata su analisi video.

Il fulcro dell’intero sistema InVista è il nostro Inim Cloud, per gestire i tuoi dispositivi da remoto, accedere alle immagini in tempo reale e archiviare i video in modo efficiente. Immagini, video, dati sono archiviati solo su consenso dell’utente ed esclusivamente sui nostri server europei. La vera rivoluzione è l’integrazione con i sistemi Inim di sicurezza e domotica, per offrire una soluzione unica, personalizzata e completa. Con InVista, puoi controllare tutto da una sola app, ovunque tu sia.

PrimeX: il sistema completo e scalabile

PrimeX è la nuova centrale antintrusione e domotica Inim progettata per rivoluzionare la sicurezza e il comfort di ambienti residenziali e commerciali di medie dimensioni. Una combinazione di caratteristiche rende PrimeX un sistema estremamente completo e flessibile.

PrimeX è anche un sistema elegante e funzionale. Il box plastico minimale e raffinato è progettato per alloggiare un trasmettitore radio e un comunicatore LTE.
A seconda del modello di centrale, è possibile avere anche i moduli LAN e Wi-Fi integrati.
Grazie alla sua modularità e scalabilità, PrimeX è progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente e a ogni esigenza. Puoi iniziare con una configurazione base e poi ampliare il sistema in qualsiasi momento, aggiungendo terminali e funzionalità.

Partecipa al Revolution Tour

Se vuoi scoprire di persona le soluzioni InVista e PrimeX, non perdere il Revolution Tour. Il tour si terrà da marzo a maggio, con tappe in tutte le regioni d’Italia. Potrai incontrare i nostri esperti, assistere a dimostrazioni dal vivo, fare domande e ricevere materiale informativo.
Per partecipare, visita la nostra pagina revolutiontour.inim.biz e scegli la data e la località che preferisci.

Inim ti aspetta per cambiare insieme il panorama della sicurezza. Partecipa al Revolution Tour e unisciti alla nostra rivoluzione.

 

#Inim #Revolution Tour #InVista #PrimeX #Inim Cloud #antintrusione #domotica #videosorveglianza

errore