Matrice Origine Destinazione e Rilevamento manovre anomale. Le nuove funzionalità per il monitoraggio del traffico

A.I. Tech introduce nuove funzionalità alla sua soluzione di analisi video per il monitoraggio del traffico, andando così a potenziare le app AI-TRAFFICAI-INCIDENT e AI-ROAD3D.

In AI-ROAD3D è finalmente disponibile la "matrice origine-destinazione", una funzionalità avanzata che consente di ottenere informazioni sulla provenienza e la destinazione dei veicoli all’interno di rotatorie o intersezioni, consentendo quindi di analizzare e ottimizzare il flusso veicolare nelle città.
La matrice origine-destinazione fornisce informazioni fondamentali per la pianificazione e la gestione dei trasporti, urbani ed extraurbani.

In AI-INCIDENT sono invece disponibili nuove funzionalità per il rilevamento del cambio di corsia, di inversione di marcia (U-turn) e di manovre anomale su strada.
Le funzionalità di entrambi i prodotti sono anche disponibili nella soluzione AI-TRAFFIC.

Un passo verso una soluzione integrata e definitiva per il monitoraggio del traffico in ambito urbano e extraurbano.

A.I. Tech: L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell'analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.

A.I. Tech srl
www.aitech.vision
email: info@aitech.vision
youtube: aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-TRAFFIC #AI-INCIDENT #AI-ROAD3D #analisi video #intelligenza artificiale #monitoraggio del traffico

errore