HESA presenta PERFECTA 64 M di SATEL

La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova centrale PERFECTA 64 M, ideale per la protezione di appartamenti, case unifamiliari, villette a schiera, uffici e magazzini.

Conforme alla normativa EN 50131 Grado 2, PERFECTA 64 M è una centrale ibrida a cui possono essere abbinati a scelta, due tipi di sistemi wireless: ABAX 2 (con ricevitori ACU-220 o ACU-280) e MICRA (tramite PERFECTA-RF). La forza di questa centrale estremamente affidabile e innovativa sta nella semplicità di configurazione e utilizzo, quest’ultimo possibile tramite le eleganti tastiere touch o tradizionali, l’applicazione mobile PERFECTA CONTROL e i telecomandi.

PERFECTA 64 M è dotata di un combinatore 2G/4G che permette il supporto delle notifiche PUSH tramite l’applicativo mobile gratuito, la configurazione completa del sistema con il programma PERFECTA Soft, la segnalazione di eventi (anche alle stazioni di vigilanza), messaggi vocali, controllo SMS e verifica audio.
Il modulo supporta due SIM card per evitare le interruzioni di comunicazione: se la trasmissione sulla rete del primo operatore fallisce, viene automaticamente selezionata la seconda SIM.

La centrale prevede a bordo 8 ingressi e 4 uscite che possono essere entrambe aumentate fino a 64 con le espansioni di ingresso INT-E e le espansioni di uscita INT-O o INT-ORS.
E’ possibile quindi espandere il sistema con più rivelatori, sirene o attuatori per la building automation (per controllare la porta del garage, le tende da sole, le tapparelle, gli irrigatori del giardino, ecc.).
La centrale è compatibile con gli inseritori di prossimità da incasso INT- IT-2 e da parete INT-CR, offrendo la possibilità di gestione da carte e tags.

Il sistema può essere diviso in quattro partizioni che possono essere indipendenti l’una dall’altra o avere zone comuni, con tre modalità di inserimento (giorno, notte, totale).

Scoprite PERFECTA 64 M e l’intera gamma SATEL nel sito www.hesa.com

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - hesa@hesa.com

 

#HESA #SATEL #PERFECTA 64 M #PERFECTA CONTROL #PERFECTA Soft #EN 50131 Grado 2 #centrale ibrida

errore