Bsafe, la soluzione per la gestione evoluta del contante

Bsafe è il servizio smart di gestione dei valori di cassa studiato, realizzato e fornito da ABS (Gruppo BDS). E' un sistema che consente il controllo completo della gestione dell’incasso e in parte dal pagamento al banco per arrivare sul conto corrente, esattamente come avviene con un POS.
Così ne parla Leonardo Borghi, BDM Cash Management di ABS - Gruppo Base Digitale Security.

E’ chiaro come il servizio chiavi in mano, la semplicità della proposta e il ruolo intermedio rispetto al trasporto valori e ai produttori di macchine siano elementi caratterizzanti della vostra proposta. Ci può raccontare più in dettaglio come la soluzione BSafe si caratterizza, come funziona?
A parte la gestione e il modello di pricing adottato, che tuttora risulta un punto innovativo, il servizio consente al cliente di avere la stessa interfaccia di gestione indipendentemente dai dispositivi in campo e dalla banca di riferimento.
Ad oggi, il sistema BSafe può dialogare con il 90% dei produttori e “spedire” presso la totalità delle banche, pur con livelli di servizio diversi, in quanto solo i produttori che hanno aderito al nostro modello di servizio e le banche che hanno compreso i vantaggi della nostra gestione possono sfruttare completamente il pacchetto “full service”.
Questo non toglie che i vantaggi della piattaforma possano essere evidenti anche con formule “connect” tramite le quali il cliente che ha già sostenuto investimenti in termini di tecnologie può continuare ad usarle semplicemente consentendoci di collegare le macchine a BSafe.
In genere, ogni vendor ha la propria piattaforma, dedicata ai propri prodotti e chiusa su di essi...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Bsafe #Leonardo Borghi #ABS #Base Digitale Security #CASHMATIC #cash management #contante

errore