D-Link lancia il portfolio più ampio al mondo di Router Cloud Wireless AC

Milano Il 24 ottobre D-Link ha presentato  la line up di Router Cloud 11AC più avanzata e ampia attualmente in commercio al mondo. Oltre ai quattro nuovi modelli di router, la gamma comprende anche un modem router e due chiavette USB per l’aggiornamento delle reti pre-esistenti al nuovo standard. La nuova gamma D-Link è stata progettata per combattere i problemi di connettività wireless più comuni e frustranti riscontrati oggi dagli utenti, che si tratti della connessione che cade durante l'invio di file importanti, o di perdere un’intensa battaglia mentre si gioca online, perché la connessione è in ritardo al momento sbagliato! La nuova line up Wireless AC presenta un design essenziale e distintivo e offre tutto il supporto dell’esclusiva piattaforma mydlink™ Cloud Services, che consente all'utente di monitorare e gestire la rete in remoto da qualsiasi PC o smartphone/iPhone e iPad. 

"L'intero mondo senza fili, sempre più presente nelle nostre vite, rappresenta un trend molto forte verso l’adozione sempre più estesa del nuovo standard Wireless AC. Che si tratti dei più recenti smartphone e tablet o delle nuove Smart TV, il Wireless AC è già il presente", ha dichiarato Stefano Nordio, vice presidente europeo di D-Link.  “D-Link sta accelerando il futuro con il lancio della più vasta line-up Wireless AC, a dimostrazione del nostro impegno nell’offrire soluzioni di networking superiori per tutti. Siamo semplicemente entusiasti all'idea di offrire media streaming HD, download di file, chiamate VoIP e giochi online ultraveloci su più dispositivi, in tutte le aree della casa, senza compromettere la velocità di connessione o la qualità”, conclude Stefano Nordio.

Informazioni su D-Link

D-Link, “Building Network for People”, nei suoi 26 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link produce il 21% delle porte LAN switching a livello mondiale. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata recentemente inclusa nell’ ”Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa, regione strategicamente importante perché rappresenta un terzo dei profitti globali. D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da più di 10 anni, che l’hanno vista crescere fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

 Maggiori informazioni sulla SmartRoom e sul sito www.dlink.com/it

(a  cura di Michela Severgnini)

 

 

#D-Link #router Cloud Wireless #Stefano Nordio #architetture wireless

errore