Hanwha Techwin presenta una nuova gamma di telecamere ATEX antideflagranti

23 Marzo 2022 - Si rinnova la gamma di telecamere ATEX di Hanwha Techwin, con l’introduzione di 3 modelli tutti conformi allo standard NDAA (TNU-6322E, TNU-6322ER, TNO-6322ER) progettate per funzionare in sicurezza anche in ambiti ad alto rischio ambientale. Le telecamere sono caratterizzate da acciaio inox certificato IECEx e ATEX, che garantisce un elevato grado di protezione.

I modelli TNU-6322E/TNU-6322ER sono dotati di motorizzazione con movimento orizzontale di 360° e verticale di 180° oltre ad uno zoom ottico fino a 32x.

La risoluzione di alta qualità da 2 MP garantisce l’acquisizione di immagini nitide e chiare, mentre la tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) di Hanwha migliora l'accuratezza delle immagini in scene che contengono una combinazione di aree buie e luminose mediante la compensazione delle differenze.

Per le installazioni esterne, la funzione di Defog integrata assicura immagini chiare in tutte le condizioni climatiche, mentre l’illuminatore IR a lungo raggio integrato nei modelli TNO-6322ER e TNU-6322ER consente la sorveglianza notturna a una distanza fino a 200 metri. La funzione di Digital Image Stabilization risulta inoltre particolarmente accurata ed efficace, grazie alla presenza, all’interno delle telecamere, di un sensore giroscopico.

La tecnologia di compressione WiseStreamII integrata riduce efficacemente la dimensione dei dati, senza compromettere la qualità delle immagini, minimizzando i requisiti della larghezza di banda. In aggiunta, le telecamere sono certificate IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere e certificate IK10 contro gli urti.

“Il nuovo lancio completa la nostra linea di telecamere antideflagranti”, ha detto Uri Guterman, Head of Product and Marketing per Hanwha Techwin Europe“Consente di sorvegliare in sicurezza ambienti pericolosi in cui potrebbero verificarsi delle esplosioni a causa dell’interferenza elettrica.”

Per ulteriori informazioni, visitare: bit.ly/3orCdtU

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Uri Guterman #ATEX #TNU-6322E #TNU-6322ER #TNO-6322ER #telecamere antideflagranti

errore